Nebul@
New member
speriamo scenda un pochino prima che finisca la promo del cell..a me l xperia z non interessa, lo venderei subito a 400 euro per monetizzare
Compra il W905A sul sito Uniuro, è scontato di 400 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
speriamo scenda un pochino prima che finisca la promo del cell..a me l xperia z non interessa, lo venderei subito a 400 euro per monetizzare
Grazie per la risposta....ma quello dell'HX855 era diverso?E' un male perchè forse ora si spiega il motivo del ristretto angolo di visione.
Se i link vengono messi di rado si, se lo si fa in varie volte tornando in continuazione in argomento a modi pubblicità allora no.
Posta pure![]()
Non credo che Rickiconte stesse ironizzando, puoi postare veramenteScusa non ho capito, ho postato due volte su questa notizia e secondo te "torno in continuazione in argomento a mo' di pubblicità"
forse a te non interessano i link ma forse ad altri che ne vogliono sapere di più forse si.
ma sul sito unieuro in realta io vedo che l xperia z è previsto in omaggio con la tv, no?
Non credo che Rickiconte stesse ironizzando, puoi postare veramente![]()
Tranquilli, intendevo dire che la redazione permette (senza esagerazione e/o fini specifici) il postare link a siti commerciali, l'importante è che non siano siti d'Asta.
La certezza matematica non l'ho, ma difficilmente siti quali unieuro, MW, Euronics ecc. vendono prodotti a garanzia Europa. Nel dubbio basta mandare un email.
PS: ..........[CUT]
Grazie a tutti ragazzi!
Ecco qui http://www.unieuro.it/televisori-ho....Y.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
Sembrerebbe il più conveniente di tutti ma ho paura che il prodotto non sia lo stesso acquistabile in negozio. Mi spi..........[CUT]