Sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo; volevo ringraziarvi, specialmente MauroHOP, per come avete condotto il forum sul 920 e sul 855, questo mi ha permesso di decidere consciamente per un acquisto di un nuovo TV.
La settimana scorsa ho confrontato in vari Mediaworld 46hx855, 55hx920 ed 55w805; venerdì finalmente ho trovato 55W905 e senza ripensarci l'ho acquistato; stasera l'ho portato a casa appena ho un po' di tempo vi faccio sapere come va nel mio ambiente.
L' 805 aveva una ottima resa cromatica ma inferiore sia del 920 che del 855, con colori troppo evidenti. Il 920 lo ritengo leggermente superiore al 855 ma gli aggiornamenti sul 855 e la sua estetica veramente riuscita, mi avevano convinto ad acquistarlo all'inizio del 2013 ma l'uscita del 955 mi ha frenato perdendo quindi l'occasione di prenderlo per la nota indisponibilità del 55 già da marzo. Questo W905 mi ha convinto immediatamente per una trama veramente naturale e con una tavola colori nitida e presente ma mai stancante (vedi Samsung). Il nero non sono riuscito a valutarlo e l'angolo di visione risulta molto simile ad altri LCD.
TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W
2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Transfiguration - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5
Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad ELS 2905