tommaso4881
New member
Il fatto si fa interessante, vorrei vedere la differenza con il mio azbox hd quando prendo in feed in 4:2:2...credete si possa avere un beneficio? http://it.wikipedia.org/wiki/Sottocampionamento_della_crominanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cito tradotto da google:Sony KDL 55/46 W905 nella prova colore con la tecnologia di Sony Triluminos con punti quantici http://www.cine4home.de/
"Off" disabilita lo spazio colore esteso e fornisce una visione convenzionale secondo lo standard video. Tutti i "puristi video standard" Questa modalità è consigliata.
Conduce "basso" in uno spazio colore notevolmente ampliato vengono mappati più forte e più attraente per i motivi naturali. Alla stessa tonalità più pallido (es. colori della pelle) sono mostrati in grande dettaglio, in modo che non sia troppo forte. Secondo la nostra analisi, questa è la configurazione più efficace e più intelligente.
"Medium" produce una vasta gamma di colori, ma sono già un po 'troppo enfatizzata nei colori del viso.
"Alto" finalmente prodotto uno spazio colore impressionante di grandi dimensioni, ma in genere provoca mangimi tradizionali HD a colori troppo saturi. Ma per il film d'animazione e videogiochi, conduce ad una fantastica brillantezza dei colori. E 'disponibile anche con la foto appropriata e materiale video (AdobeRGB e xvYCC)
(In modalità Cinema, le estensioni di colore molto più modesto)
La combinazione di diversi preset e tecnologia del colore potente lascia poco a desiderare, non ha mai avuto una televisione in termini di colori come universalmente applicabile, come il Sony KDL55-W905. Le nostre uniche critiche sono il menu quadro confuso in cui l'ignaro laico difficilmente può trovare la manopola destra, e la mancanza di gestione del colore, che avrebbe permesso un ulteriore affinamento del display a colori.
Cito tradotto da google:Impressioni di un Forumer tedesco che ha visionato di persona un w905... da quello che dice parla della migliore immagine da lui vista ma se ho capito bene dice che il triluminos non fa molta differenza... (la traduzione e' approssimativa quindi potrei aver capito male io)
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=http://ww..........[CUT]
Capisco anche chiaramente il ragionamento di Sony: film sono registrati in uno spazio colore molto più alto. Prima che appaiono su BluRay, questi sono remasterted. Altri dicono che i colori sono abbinati allo standard REC709 - colori come vanno perduti. Ora, Sony cerca di recuperare i colori persi proprio attraverso questo trucco. L'unico problema è che il numero di colori che è in effetti alzato, ma ciò non significa che i colori raffigurati effettivamente corrispondere alla realtà / sorgente originale - pure? Essi sono semplicemente "più forte". Anche se l'immagine risultante è buona a molto buona, i colori su un punto o un altro, ma a me personalmente erano forti.
Cito tradotto da google:
Quindi consigliano l'effetto basso per avere dei colori che rispecchiano di più la realtà, altrimenti diventano brillanti e irreali?
Cito tradotto da google:
In conclusioni non si capisce se è un miglioramento per la visione dei film o solo un miglioramento per animazioni e giochi.
Purtroppo dicono che è anche riflet..........[CUT]