Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi di voi ha visto il w805 dal vivo?
Io ho visto il 55" e non mi sembra per niente male invece!
Il triluminous poi è un po soggettiva come questione di gusti secondo me...
Non discuto la bontà della tv, soprattutto per i suoi 7 ms di latenza, ma sembra piu di vedere un amoled su un galaxy!![]()
Ed avendo un Sony Xperia S mi piace proprio p..........[CUT]
Modelli troppo nuovi, si sa davvero poco; in ogni caso il w9 sarà sicuramente una spanna sopra; tra il w8 e il w6 è possibile che la differenza sostanziale, alla fine, sia solo il 3D.Io sarei interessato all'acquisto del w6 da 42 pollici da mettere in camera. Non interessandomi per niente il 3D, voi pensate che ci siano grosse differenze tra i 3 modelli solo per quanto riguarda la visione in 2D? Potrei anche arrivare a prendere il w9 da 40 pollici,ma costa praticamente il doppio del w6. Il gioco vale la candela?
....L'appetito vien mangiando, ho visto il 40w905 a 1200.....
Quel prezzo per il 40w905 l'ho visto on-line (non so se qua si può' dire il sito, bo!) Comunque era dato come ancora non disponibile, ma tutti i nuovi Sony avevano uno sconto intorno al 20%. Ciaoma a quel prezzo l'hai visto in un negozio fisico o online?!
Quel prezzo per il 40w905 l'ho visto on-line (non so se qua si può' dire il sito, bo!) Comunque era dato come ancora non disponibile, ma tutti i nuovi Sony avevano uno sconto intorno al 20%. Ciao