SONY Line up 2013

Chi di voi ha visto il w805 dal vivo?
Io ho visto il 55" e non mi sembra per niente male invece!
Il triluminous poi è un po soggettiva come questione di gusti secondo me...
Non discuto la bontà della tv, soprattutto per i suoi 7 ms di latenza, ma sembra piu di vedere un amoled su un galaxy! :-P :-)
Ed avendo un Sony Xperia S mi piace proprio p..........[CUT]

io l'ho visto e per quella cifra c'è sicuramente di meglio^^

il W9 invece sembra promettere faville, soprattutto per noi gamer sembra il prodotto definitivo: un HDTV con tempi di risposta da monitor :)

infatti spero che arrivi presto,cosi' decido,per me l'imput lag e' importante,abituato ad i plasma,che sono perfetti...non vorrei avere problemi....

Sbaglio o avevano gia postato questa review nella pagina precedente?Mi sono illuso lol :(
Ma recensioni di siti italiani ancora nulla?

si gia postata... siti italiani ancora nulla.. ma con la chiusura di Afdigitale quali riviste serie cartacee sono rimaste?

Io sarei interessato all'acquisto del w6 da 42 pollici da mettere in camera. Non interessandomi per niente il 3D, voi pensate che ci siano grosse differenze tra i 3 modelli solo per quanto riguarda la visione in 2D? Potrei anche arrivare a prendere il w9 da 40 pollici,ma costa praticamente il doppio del w6. Il gioco vale la candela?

Io sarei interessato all'acquisto del w6 da 42 pollici da mettere in camera. Non interessandomi per niente il 3D, voi pensate che ci siano grosse differenze tra i 3 modelli solo per quanto riguarda la visione in 2D? Potrei anche arrivare a prendere il w9 da 40 pollici,ma costa praticamente il doppio del w6. Il gioco vale la candela?
Modelli troppo nuovi, si sa davvero poco; in ogni caso il w9 sarà sicuramente una spanna sopra; tra il w8 e il w6 è possibile che la differenza sostanziale, alla fine, sia solo il 3D.

sentito lo store sony,per il modello top 55 w 905,mi hanno detto che e' in consegna da questa settimana,pochi pezzi,se lo ordino da loro arriva verso il 20 maggio,a mediaworld sembra che li abbiano in consegna dal 6 , 9 maggio pochi pezzi.....prezzo pieno naturalmente....

Salve a tutti, sono nuovo e spero di non andare fuori tema. Onestamente anch'io ero interessato al 42'' della serie W65 che avrei voluto ordinare già sul sito Sony con sconto del 10%, consegna e installazione comprese. Era inizio aprile e da allora sono in attesa di una recensione, che oggi ancora non trovo. In compenso ho trovato questo forum e scoperto quindi 'innamorato' dell'hx855 e ho quindi alzato il budget ben oltre i 650 euro. Dopo una ricerca in tutti gli store della mia zona ho trovato un 40hx855 al prezzo di 999 compreso un paio di occhiali. L'appetito vien mangiando, ho visto il 40w905 a 1200. Detto che più di 1000 euro non voglio spenderli, mi consigliate di comprare l'hx855 oppure aspettare che il w9 si deprezzi?
Grazie

ciao course66 purtoppo della nuova serie ancora non si sa quasi niente,stiamo aspettando le recensioni, per quanto riguarda hx855 del 2012 sicuramente è ancora uno dei migliori led in circolazione e lo sarà anche quando uscira la nuova serie,se hai fretta comprati 855 tanto non te ne pentirai se no aspetta la nuova ma anche le recensioni che servono ad aiutare x l'aquisto giusto,ciao.

Quel prezzo per il 40w905 l'ho visto on-line (non so se qua si può' dire il sito, bo!) Comunque era dato come ancora non disponibile, ma tutti i nuovi Sony avevano uno sconto intorno al 20%. Ciao

ok, grazie. non mi importa il nome del sito, mi interessava solo sapere se era fisico od online, non ti preoccupare! :)

L'angolo di visione cosi ridotto non è proprio un problema da poco considerato che e' un di fascia alta....che razza di pannello hanno usato...???

Il pannello è PSA di AUO a prestazioni elevatissime! Probabilmente il miglior pannello per una tv led. L'angolo di visione ce l'ha ampio solo l'IPS(ma non è prestazionale come i PSA e SPVA). Non capisco tutti questi problemi dell'angolo di visione...ma la tv la guardate di lato??