Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sto valutando il W900 se all'altezza dell'HX855, quest'ultimo non lo posso prendere perchè devo necessariamente appenderlo al muro, e la base con le casse incorporate non me lo permettono.....
alternativa è il nuovo f8000Samsung, ma sembra che non sia tutt'oro quello che luccica...degli LG invece non ve ne è traccia, amo il 3d passivo...
s..........[CUT]
cyclope:
Non sono certo che la serie W6 non monti pannelli IPS. Infatti è disponibile in due formati: 32" e 42". Il taglio da 42" in genere è sempre un IPS.
Ecco qualche immagine dei W6, W8, W9 e X9.
http://www.youtube.com/watch?v=cphyuRZyPus
Ma cosa dici!! L'855 ha le casse anche nel tv! La soundbar è un valore aggiunto, mica l'audio esce solo da li! In questo forum almeno 50 ce l'hanno appesa al muro![]()
Io personalmente ho visto un hx855 accanto a un w9 (in sede Sony a Milano) e la differenza è proprio tanta e a favore di quest'ultimo.
Il Triluminous non è assolutamente una mera trovata commerciale, è impressionante.. (ho naturalmente controllato che i tv fossero settati nel medesimo modo)