Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io sto valutando il W900 se all'altezza dell'HX855, quest'ultimo non lo posso prendere perchè devo necessariamente appenderlo al muro, e la base con le casse incorporate non me lo permettono.....
alternativa è il nuovo f8000Samsung, ma sembra che non sia tutt'oro quello che luccica...degli LG invece non ve ne è traccia, amo il 3d passivo...
s..........[CUT]
cyclope:
Non sono certo che la serie W6 non monti pannelli IPS. Infatti è disponibile in due formati: 32" e 42". Il taglio da 42" in genere è sempre un IPS.
Ecco qualche immagine dei W6, W8, W9 e X9.
http://www.youtube.com/watch?v=cphyuRZyPus
Ma cosa dici!! L'855 ha le casse anche nel tv! La soundbar è un valore aggiunto, mica l'audio esce solo da li! In questo forum almeno 50 ce l'hanno appesa al muro![]()
Io personalmente ho visto un hx855 accanto a un w9 (in sede Sony a Milano) e la differenza è proprio tanta e a favore di quest'ultimo.
Il Triluminous non è assolutamente una mera trovata commerciale, è impressionante.. (ho naturalmente controllato che i tv fossero settati nel medesimo modo)