• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY Line up 2013

questi,prodotti dati per disponibili sui vari siti,vedi sony e samsung f 8000,ma in realta',li ho contattati e non hanno un bel niente in magazzino......serieta' zero......molta gente non si informa,e compra a scatola chiusa,poi gli arriva a maggio quando , lo hanno tutti,e loro si tengono i soldi in saccoccia per mesi,un esempio sono i vari siti ,che danno il samsung 55 f 8000 per disponibile,li ho contattati e mi hanno detto che gli arrivano a fine aprile,non e' serieta' questa.........mai comprare a scatola chiusa.....

Ultima modifica:
40 spva e 46/55 psa AUO. Ormai è stato appurato, non erano Samsung. Anche i nuovi top di gamma saranno AUO, dal W8 invece LG.

E' stato detto a Milano da parte di Sony(dove c'erano i nuovi modelli 2013) a un mio amico rivenditore...Poi se è vero solo Sony lo sà...nei modelli 2013 è certo ormai, ma la collaborazione con AUO c'era già da prima! Sulla qualità dei pannelli AUO niente da dire!

Ultima modifica:
Da miei fonti e parlo di centri assistenza tecnica, risulta che la scheda di controllo led del hx855 è un componente samsung
ed anche i pannelli dei 46/55" sono samsung proprio per l' abbinamento hardware, le stesse voci mi dicono che sony sulla
serie alta non cambia fornitura, il 40" monta un s-pva di vecchio stampo (matrice) in quanto erano pannelli di rimanenza
s-lcd (joint venture), sony si è divisa da samsung assicurandosi un cambio in fornitura pannelli ed è scritto anche su alcuni
articoli sul web, terminato questo debito, sony si sta rivolgendo altrove, ma per hx855 ed hx755 i pannelli sono samsung.

per la nuova fornitura c'è poco di certo, si parla di ips per una serie ma non è esclusa chi mei per l' altra o auo.

il famoso sito che da' disponibili i nuovi sony 805..905....in realta',non li hanno,presto dovrebbero toglierli da disponibili,ho' parlato con loro......

no, non li hanno mai avuti,nemmeno uno.....non fidatevi delle disponibilita',prima di acquistare telefonate,altrimenti comprate ,pagate ed il prodotto arrivera' quando sara' disponibile,da maggio in poi...e loro si tengono i soldi 2 mesi.....

Ho notato che sullo store online del piu famoso negozio di elettronica è appena comparso il 42" W805 con disponibilità dal 22 aprile e con consegna gratuita! 1.099 euro...
Ma la descrizione tecnica è completamente sballata, principalmente dice 3d attivo, tra le specifiche dice passivo e mancherebbe l'NFC... Mah... :cool:

E da oggi è entrata anche la serie "R" su un altro sito famoso...

Il 55W805 in arrivo a 1990 euro su "un pianeta"... :-)

Ultima modifica:
Ho notato che sullo store online del piu famoso negozio di elettronica è appena comparso il 42" W805 con disponibilità dal 22 aprile e con consegna gratuita! 1.099 euro...
Ma la descrizione tecnica è completamente sballata, principalmente dice 3d attivo, tra le specifiche dice passivo e mancherebbe l'NFC... Mah... :cool:

E da oggi è entrata a..........[CUT]

il W805 lo scarto per principio visto che ancora mi scotta il fatto che mi mi sono lasciato sfuggire l'HX855 a meno di mille euro -.-

a parte gli scherzi, sto aspettando le recensioni del W905, vediamo se riesce a scalzare il mio probabile acquisto (il pana gt60). speriamo in un buon input lag

Nella preview di Trusted Review parlavano di un ENORME difetto righe orizzontali che passano sullo schermo... visibili in particolare se sì troppo vicini allo schermo!

Che è poi l'uso che faccio io per la maggioranza del tempo avendo il TV accanto al PC... speriamo avessero un modello fallato se no un altra serie come il W4500 che ho che doveva essere un gioello ed invece è stato un fallimento (il nero è marron e couding ovunque NOR riparibile) !

Se invcece di perder tempo in cose "Inutili" come andare su youtube, vedere i filmati (che poi non legge nulla!), lucine colorate ai lati ed altre tr**ate pensassero alla qualità dell'immagine sarebbe meglio...

Ciao,il problema delle "righe orizzontali quando si è troppo vicini allo schermo", se è relativo ai modelli con 3d passivo, se non ricordo male sarebbe dovuto al filtro per il 3d passivo e già c'erano lamentele con i primi pannelli lg passivi delle serie 2011.

Quindi non dovrebbero essere presenti sul top di gamma che, se ho capito bene, avrà trilominous e 3D attivo?

Le righe orizzontali appaiono anche quando si vede un prgramma in 2D?