Sony Line Up 2012

Grazie. Immagino che stand alone significhi che il BD deve essere dedicato a TV o amplificatori non a PC.

Il lettore BD (sì, significa Blu-Ray Disc) Samsung lo colleghi in HDMI, e poi inserisci la chiavetta USB al lettore e ci vedi quello che vuoi... Ma lo puoi fare anche con il tuo attuale TV...

Edit: forse ho capito male, e ti riferivi a un lettore BD esterno di tipo informatico... Quelli no, non si possono collegare ai TV. Serve un lettore stand-al..........[CUT]

Salve, un negoziante mi ha dato la possibilita' di provare il modello 920 per alcuni giorni .Da sempre possessore di plasma (Kuro) devo ammettere che sono molto entusiasta ,ovviamente se dovesse convincermi in tutto prenderei il modello 855 che eventualmente dovra' ordinare.Una curiosita' ,il modello 920 ha la funzione contrasto dinamico led?

Su elettronicainoffetra ci sono 2 voci riguardo al 855, pare non cambi nulla nella descrizione....cambia peró il prezzo...ne sapete qualcosa?

Scusate, ma se ho capito bene che il Sony 855 non ha compreso nemmeno un occhiale 3D? Se fosse così, in realtà il prezzo andrebbe considerato 200€ più caro per 2 paia come da la concorrenza.

Ragazzi qualcuno di voi abita in zona Varese?
Sono in cerca di un'anima pia che mi farebbe visionare il tv in ambiente domestico:sbav:

Ragazzi sono molto interessato a questo 55, in alternativa al SHARP LCD LC60LE833E che ne pensate? il mio problema oltre quello di risparmiare circa euro200 è anche la distanza di visione che dal mio divano è di circa 4mt.-4,5mt.
La mia visione saranno prevalentemente film dvd/Br e sky hd partite e film, in living parzialmente oscurato.
Da quello che leggo Sony quest'anno ha fatto proprio le cose per bene...

Scusate, non so se sono sulla discussione giusta. Io oggi ho un vecchio CRT che vorrei cambiare (Sony 855 o Pana V50) . Al CRT arrivo da antenna del condominio che mi da già il diditale terrestre (perciò non ho decoder supplementare) più decoder ALICE/SKY che prende in WiFi da router Telecom Alice. Domanda: se compro un nuovo TV che ha già dentro il decoder, cosa succede? Grazie.

Hanno entrambe il decoder del digitale terrestre integrato! Quindi basta solo collegare l'antenna alla tv ;)
L'HX 855 in più ha il DVB T2, il futuro digitale terrestre.

Ciao Mauro
complimenti per l'acquisto,
il mio grosso dubbio è la distanza di visione, ho paura che tra un 55 ed un 60 si noti molto la differenza di grandezza e forse si perde in termini di qualità.
Premetto che non ho ancora visto nel il sony che lo sharp.

Scusa, ma se collego direttamente il cavo di antenna che già contiene il digitale, non è che digitalizzo 2 volte? Non gli da fastidio?

Hanno entrambe il decoder del digitale terrestre integrato! Quindi basta solo collegare l'antenna alla tv ;)
L'HX 855 in più ha il DVB T2, il futuro digitale terrestre.

FAi finta che invece di avere un decoder ESTERNO del digitale terrestre al quale ci colleghi il filo dell'antenna, ci colleghi il filo dell'antenna al retro della tv nella quale (detta grossolanamente) si trova il decoder dtt interno.

PS: Spiegami meglio quello dell'antenna. Se l'antenna va direttamente al tuo crt (senza decoder esterno dtt come dici tu) vuol dire che sei in analogico e non in digitale terrestre a meno che non centra qualcosa il decoder di alice.

Ragazzi sono molto interessato a questo 55, in alternativa al SHARP LCD LC60LE833E che ne pensate? il mio problema oltre quello di risparmiare circa euro200 è anche la distanza di visione che dal mio divano è di circa 4mt.-4,5mt.
La mia visione saranno prevalentemente film dvd/Br e sky hd partite e film, in living parzialmente oscurato.
Da quello..........[CUT]

Te lo dico sottovoce se no qui mi linciano..... Fatti il Panasonic 65VT50 ! ;)

Ma che fai... Vuoi contrabbandare un Panasonic in una discussione Sony?:D
Scherzi a parte credo che costi talmente tanto che difficilmente chi guarda per un 55HX855 possa puntare a quello...

Però magari un 65ST50...:fiufiu:

Rickiconte e nenny, scusate la mia ignoranza. Dall' antenna centralizzata del condominio, io collego il coassiale al decoder Alice/Sky che prende in WiFi anche Sky dal router Telecom/Alice che mi da anche Internet. Dal decoder Alice/Sky con scart vado al TV CRT. La mia perplessità è data dal fatto che il mio attuale TV CRT non ha il decider incorporato, perciò funziona il segnale che arriva dall'antenna già decoderizzato + il segnale Sky. Se prendo un nuovo TV che ha già all'interno il decoder non va in conflitto col segnale già decoderizzato, o magari devo escludere il decoder interno del nuovo TV? Grazie ancora.