Sony Line Up 2012

Guarda all'inizio questo fatto dell'inclinazione mi aveva fatto girare anche a me...Avevo trovato la tv perfetta per il mio uso, ma l'inclinazione mi faceva smadonnare! Appena sono andato a provarla invece mi sono ricreduto. Inclinata è molto elegante e cmq 6 gradi è molto poco, appena accesa nemmeno avevo notato più l'inclinazione. Diciamo che appena vedi la tv te la dimentichi, perchè ripeto è veramente leggera. C'è un metodo per addrizzarla, postata qualche post fà, ma non mi sento di consigliarla, non so' quanto sia stabile così la tv, oppure mettere qualche feltrino sotto la soundbar da dietro per addrizzarla un pochino...

Ragazzi al mw di Catania hanno messo la promo degli europei se vince l Italia ti danno un buono del 100% della spesa...mentre se non vince subito dl 40%... ci sono molte TV strano e che c'è il samsung es8000 da 55" e che non ci sia il Sony hx855 ma solo il Sony hx755!!! Spero che lo mettano al più presto e vado subito a prenderlo!!!

ho letto tutto il regolamento! purtroppo il sony non c'è nell'offerta.
presente invece il 46es8000 per il quale danno un buono di 799 euro!!!
:cry:

Solo con il modello hx855 c'è 1 occhialino nella versione dell'anno scorso e cioè 2011.
Sempre e solo nel modello hx855, unico monolitico quest'anno, la soundbar è compresa nel prezzo ed è nella confezione non a parte (l'anno scorso nei vecchi modelli monolitici la soundbar era sempre a parte e costava 200 euro)
La confezione con 2 occhialini in titanio arriverà nel corso del mese di giugno allo stesso costo di quella del 2011 (149 euro)
A breve dovrebbe uscire anche un cofanetto bundle simile a quello di harry potter natalizio (lettore blu ray 3d 2012 + occhialino 2011 + 4 film 3d + cavo hdmi 3d) a 199 euro in più rispetto all'acquisto del tv (350 Euro se preso a parte)

Ultima modifica:
Ragazzi ma perché vi state fasciando la testa prima di rompervela?
Nel mio caso se l inclinazione fosse eccessiva dato che il mio punto di vista è piu basso del centro della tv io metterei delle zeppe piccoline in gomma dietro la soundbar in modo da far recuperare quell inclinazione , anche se non credo che un inclinazione di 6gradi possa influire sulla qualità video!(ammeno che non lo posizionate un metro piu in alto dal vostro punto di vista)
Per me il problema non persiste perche avendo un impianto ht la migliore cosa da fare è appenderlo. Comunque se proprio non potete farne a meno perche vi piace allora la miglior cosa da fare è mettere dei feltrini dietro la base

Mi pare che qui siamo tutti in cerca di una tv che finalmente la smetta di correre dietro solo all'estetica e allo spessore, ai contrasti pompati e che ritorni a mettere al centro la qualità di visione, l'uniformità e la fedeltà!
Sono contento di vedere tutto questo entusiasmo nei confronti della nuova serie Sony che non vedo l'ora di vedere dal vivo anche io, ma comprendo anche i dubbi di philippo perchè dopo tutte ste delusioni non pare vero di trovare dei modelli che soffrano poco o nulla dei soliti difetti, c'è bisogno di molte conferme :D

Detto questo... dovendo io prendere un 32" per la camera... l'HX855 non c'è... l'HX755 qualcuno l'ha visto e provato?
al di là della dotazione superiore (Wi-Fi, digitale T2 etc) ha un buon pannello? vale la spesa? o mi conviene risparmiare e restare sul collaudato EX720?

Solo con il modello hx855 c'è 1 occhialino nella versione dell'anno scorso e cioè 2011.
Sempre e solo nel modello hx855, unico monolitico quest'anno, la soundbar è compresa nel prezzo ed è nella confezione non a parte (l'anno scorso nei vecchi modelli monolitici la soundbar era sempre a parte e costava 200 euro)
La confezione con 2 ..........[CUT]
Salve , si riesce ad avere info piu' precisa sulla cofanetto bundle quando uscira' , poiche' prossimo all'acquisto della tv sono interessato, grazie.

Ragazzi al mw di Catania hanno messo la promo degli europei se vince l Italia ti danno un buono del 100% della spesa...mentre se non vince subito dl 40%... ci sono molte TV strano e che c'è il samsung es8000 da 55" e che non ci sia il Sony hx855 ma solo il Sony hx755!!! Spero che lo mettano al più presto e vado subito a prenderlo!!!

Sai per caso se è solo per il mw di catania oppure in tutta italia?

innanzitutto intervengo in piena serenità....
il dialogo è sempre piacevole anche con persone con opinioni contrastanti...
premesso ciò... da possessore del 46hx855 da una settimana posso dire che il livello qualità è altissimo...
ovviamente ognuno avrà poi le proprie impressioni personali...
per quanto mi riguarda posso ritenermi fin troppo so..........[CUT]

andry mi puoi dire se disattivando il local dimming l'uniformita' del tv si modifica e se si come e in che misura grassie....

Ragazzi al mw di Catania hanno messo la promo degli europei CUT....
Poi mi dici di dove sei che io sto a 500 metri dal MW di CT XD
Sai per caso se è solo per il mw di catania oppure in tutta italia?
dovrebbe essere valido per tutti i MW compresi gli acquisti online sempre sul sito MW

PS : io aspetterei pure le contro offerte di saturno che già di base vende il HX855 a 50€ meno di MW

sono di catania zona v.le vitt veneto.....se hai info di promo nei nostri numerosi cc, fammi sapere io sno interessato al sony hx855 da 55" ciao Mpare!!!!

Sono nuovo del forum e mi piacerebbe sapere se qualcuno a da consigliarmi dei settaggi ottimali sd hd bd e game per il sony hx855 ritirato oggi.Aiuto

Sono nuovo del forum e mi piacerebbe sapere se qualcuno a da consigliarmi dei settaggi ottimali sd hd bd e game per il sony hx855 ritirato oggi.Aiuto

Ciao, i primi settings che hanno iniziato a girare sono quelli di CNET che trovi anche nella discussione ufficiale relativa all'hx855 qui sul forum.

Risolto il mistero del bollino, è GOLD, come riportato sul sito ufficiale dgtvi...chissà perchè Unieuro lo spacciava per silver, aggiungendo alla vendita una CAM HD...

Domani arriva la bestaaaaa!!! non vedo l'ora!!!! :D sto a 2000 ;) domani sparirò ahahah
Brenton ho scelto l'HX 855 perchè dopo averli confrontati uno di fianco all'altro per un ora io lo reputo superiore. Nero come il full led, non affogando i dettagli sulle basse luci, zero blooming, 3D migliore, immagine più definita, colori più saturi...credo non serva altro! Nulla da togliere all'HX920 eh!!! Era la mia prima scelta...ma l'HX 855 è stato amore a prima vista.

andry mi puoi dire se disattivando il local dimming l'uniformita' del tv si modifica e se si come e in che misura grassie....

allora Philippo.....
in primis.... il controllo dinamico led ha 3 modalità....:
standard.... no.... e basso....

in posizione "no".... c'è un effetto leggermente sfocato... come se un velo grigio coprisse l'intero schermo....
ovviamente perde di contrasto e il nero diminuisce....
foto su canale 5 digitale terrestre segnale a 576i
2qbad06.jpg

in posizione "standard".... l'ovvia conseguenza... è che l'immagine è nettamente più pulita e brillante....
grazie ad un maggior contrasto e maggiore profondità... e un nero più scuro...
foto su canale 5 digitale terrestre segnale a 576i
295qoli.jpg

Ultima modifica:
Domani arriva la bestaaaaa!!! non vedo l'ora!!!! :D sto a 2000 ;) domani sparirò ahahah
Brenton ho scelto l'HX 855...

Ok grazie.

Domani sera dicci tutto per bene.la cosa che un po' mi preoccupa è l' inclinazione; amo stare spaparanzato sdraiato sul divano e sto rivedendo la "famosa" nicchia dove faró la nuova zona TV pensando di abbandonare il ghost 2000 (TV appesa) per fare delle mensole, la prima per gli aggeggi tecnologici (Sinto, Xbox, media player, BP player, ecc) e la seconda x la tv che a quel punto starebbe completamente al di sopra della linea degli occhi...