Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Philippo io la tv l'ho tarata e provata per un ora di seguito accanto all'HX920!!! ..........[CUT]
beh ora ho le idee piu' chiare: 1 ora, un colpo di fulmine direi; e dati i tuoi numerosi post sulla discussione (con un'ora di convivenza) forse potrei osare pensando a una folgorazione
Terro' conto dei giudizi di chi avendolo comprato sapra' dare una valutazione equilibrata e poi decidero' se vale i miei soldi oppure no. Non credo di dover fare ..........[CUT]
....
poi se a te infastidisce l'assenza di difetti è un altro discorso...........
Ragazzi continuo a non capire l'inclinazione obbligatoria dei 6gradi.
Ho appena vosto in un mv un 46-855 appoggiato piú o meno alla stessa altezza del mio mobile di casa...se mi abbasso (simulando altezza divano) lo vedo che é inclinato e tra l'altro il mio punto dinvisione é poco piú basso del centro del tv....voi come siete messi?
Se vi alzate no..........[CUT]