Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma nella scatola del TV ci sono anche occhialini 3D o nulla?
Nella base ci sono 2 casse... il subwoofer l'hanno messo dietro in questi modelli
ma allora le vibrazioni dello stesso non posso alla lunga dar problemi al tv? a me la cosa preoccupa un pò..!!
Poi volevo chiedervi se su hx855 vi sono stati problemi di clouding come le numerose segnalazioni fatte per es8000.
superati i 7 giorni dall'acquisto il clouding è coperto da garanzia? ci sono delle tolleranze che sony impone per ottenere ..........[CUT]
infatti ho notato che sui samsung è a fortuna. per questo sto valutando hx855 e a me sinceramente non mi va di giocare alla roulette russa per ottenere un es8000 perfetto dopo un tot cambi. solo un paio di cose mi preoccupano di hx855.
il sub sul retro e l'imput lag che ho letto essere attorno ai 30 ms rispetto ai 18 del diretto antagonista ES8000..........[CUT]
L’unica nota da segnalare è che Samsung, ancora una volta, ha nascosto la modalità “game” nel menu generale. Attivando la modalità gaming si ottengono dei benefici sull'input lag, che scende a circa 15 - 20 ms.
http://www.dday.it/prodotti/1825/Samsung-ES8000.html#pagina-4
boiata del sito?
non so se è attendibile
sono più tranquillo grazie...
il 3D l'ho provato e mi è piaciuto ( attendo pure gli occhialini in titanio che la tipa dello stand mi ha detto costano 120€ per la confezione da 2 paia ). per il gaming sto tranquillo così come per qualità e definizione dell'immagine. Attendiamo che arrivi il tuo mauro per qualche test più approfondito XD
Ma nessuno ha la pazienza di aprire una discussione ufficiale su questo tv?
Vorrei fare una domanda ai possessori,
Ho notate che la cornice Dell 855 ha il bordino grigio satinato molto piu in vista del 920 ,quello che vi chiedo è se a luce spenta quasi buio totale il bordino si nota oppure no?
A me piace che quando vedo un film al buio la cornice non si deve vedere perche mi da la sensazione di spazialità delle immagini, ..........[CUT]