Le cifre ovviamente non poteva dirle perchè non le sà...A Milano hanno detto a loro che costerà meno dell'HX920 e prendendo in considerazione il 46 HX920 lo si trova nei negozi a circa 2300 euro, quindi non può che costare di meno il nuovo 850...(su internet molto meno).
Loro hanno visto la tv in azione solo con tanti trailer di film e la qualità era veramente eccelsa, con un nero da full led. Sony si è concentrata molto sulla qualità visiva quest'anno, quindi da queste premesse se i nuovi Sony avranno crease, vertical banding, clouding sarebbe veramente da ammazzarli

Ha sottolineato più volte di voler cancellare questi problemi, poi bho magari ne subentreranno altri...che uscirà un tv perfetta non ci credo, errare è umano.
Una cosa voglio dire: Qualcuno si è lamentato dei coni di luce sull'HX920...Bhè ieri ho visto ben 3 modelli, uno da 46, da 55 e da 64(? bho non ricordo) e tutti e 3 avevano le bande nerissime!!! Non c'era traccia di coni di luce....Oltretutto essendo un negozio la retroilluminazione era a messa a metà...Quindi deduco che quei problemi li abbiano avuti degli sfortunati.
Per le caratteristiche e la dotazione vedete il sito Sony americano. Per la qualità video, si sà già da ora che ci saranno grandi passi rispetto all'HX820 ma sarà da constatare la differenza con il top di gamma. Aspettiamo le prime recensioni...
Personalmente l'attesa mi stà uccidendo...Ma se si avrà un nero da top senza il blooming da full led, io credo che varrà veramente la pena aspettare per portarsi a casa una tv con i fiocchi!