Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
4 pannelli difettosi? puo darsi...ho visto male? col cavolo,...a me pare che ti "tira un po il sederino" per essere possessore di un tv che oltre che costoso e bruttino esteticamente è scarsino a livello del "nero" rispetto a quello che nel 2012 hanno saputo raggiungere panasonic vt50 e appunto sony hx855...aspetta, visto che ..........[CUT]
Ti rendi conto che sei ridicolo? Stai riportando informazioni non solo imprecise ma proprio opposte rispetto alla realtà e nemmeno degne di una risposta tecnica.
Che tu sia un troll non v'è dubbio, il numero di messaggi all'attivo fornisce già un indizio e il modo di esprimerti suffraga l'ipotesi.
E siccome non ho intenzione di scendere al tuo l..........[CUT]
albee l'unico difetto riscontrato da pochissimi possessori nel thread ufficiale è il leggero DSE/VB. Se ti dice sfiga hai il diritto di recesso e te lo fai cambiare. Altrimenti se il diritto di recesso scade hai cmq la garanzia Sony.
Qua c'è il KDL 85 a 2080euro... cioè... se mi assicurate che il sito è sicuro io la prendo oggi stesso... (anche se sotto c'è lo stesso modello a 2300..bhooo)
http://www.elettronicainofferta.com/dettaglio.php
AIUTATEMEEE