Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
4 pannelli difettosi? puo darsi...ho visto male? col cavolo,...a me pare che ti "tira un po il sederino" per essere possessore di un tv che oltre che costoso e bruttino esteticamente è scarsino a livello del "nero" rispetto a quello che nel 2012 hanno saputo raggiungere panasonic vt50 e appunto sony hx855...aspetta, visto che ..........[CUT]
Ti rendi conto che sei ridicolo? Stai riportando informazioni non solo imprecise ma proprio opposte rispetto alla realtà e nemmeno degne di una risposta tecnica.
Che tu sia un troll non v'è dubbio, il numero di messaggi all'attivo fornisce già un indizio e il modo di esprimerti suffraga l'ipotesi.
E siccome non ho intenzione di scendere al tuo l..........[CUT]
albee l'unico difetto riscontrato da pochissimi possessori nel thread ufficiale è il leggero DSE/VB. Se ti dice sfiga hai il diritto di recesso e te lo fai cambiare. Altrimenti se il diritto di recesso scade hai cmq la garanzia Sony.
Qua c'è il KDL 85 a 2080euro... cioè... se mi assicurate che il sito è sicuro io la prendo oggi stesso... (anche se sotto c'è lo stesso modello a 2300..bhooo)
http://www.elettronicainofferta.com/dettaglio.php
AIUTATEMEEE