Per sentirmi figo ovviamente.
EDIT: dato che non mi piace non motivare le mie risposte e risultare sterilmente ironico, ti ricordo che, come qualcuno ha già fatto notare qualche post fa, il 920 è stato talvolta preferito allo ZL1, ma non voglio entrare nel merito, non mi interessa e non è questa la sede per dirimere la questione. L'associare 920 e ZL1 deriva semplicemente dal fatto che sono entrambi full led ed entrambi top di gamma, niente di più, niente di meno. E questi sono fatti.
A me non "piace pensare niente", ma se ritieni che il paragone 500 (920) - Ferrari (ZL1) sia consono, sono contento per te.
Puramente a titolo di esempio (non me ne abbia Mauro), se si afferma che il Reality Creation dell'855, rispetto al 920, è stato "potenziato" e ha addirittura una funzione in più che è il filtro riduzione rumore e tutto ciò non corrisponde al vero in quanto il 920 (aggiornato all'ultimo fw) possiede le medesime funzioni, io non faccio altro che precisarlo. Ancora, riporto fatti. Verificabili.
In ultimo, io non mi illudo. Mi ripeto (ancora), riporto fatti, come quelli che ho trascritto in rosso alla pagina precedente, se al contrario tali fatti stravolgono le tue di illusioni, o di chiunque altro, mi dispiace molto, ma non posso farci nulla. Il massimo che posso fare è riportare alcuni dati oggettivi e ognuno valuterà con la propria testa.
P.S. Sì, in effetti devo comprarmi un paio di jeans per l'estate.