Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi una curiosita' :
Per chi ha comprato il tv online , hanno ricevuto in omaggio la scatola con 2 occhiali 3d che si aggiungono a l'unico paio compresa nella scatola ?
Ok ragazzi allora quando arriverà la tv, la testerò, farò i miei settings e aprirò la discussione. Ovviamente ci rivediamo poi tutti li(per chi lo avesse comprato).
Andry stasera facci sapere!
ragazzi lasciamo l onore a Mauro di aprire il topic ufficiale???![]()
QUOTO....!!!! Mi sembra il minimo....!!!!!![]()
@mare72
E bravo Ferdy
Io mi rivolgo ai moderatori quando ho dubbi sulla sezione giusta per aprire una discussione, ma per il resto ho sempre trovato le risposte nelle discussioni in rilievo, che spiegano a cosa serve che si faccia attenzione.
Siccome tra questo Sony e Mauro è scoppiato l'amore a prima vista mi sembra giusto che sia suo l'onere/o..........[CUT]
:sbonk::asd: poveretto dai!!!! tutti addosso
pero' da uno che lavora nel mondo della musica.. un test del genere non melo sarei aspettato![]()
Mare sono si nel mondo della musica ma non credo che vi piaccia la mia musica
Questo sono io che suono...fatevi un'idea
http://www.youtube.com/watch?v=ZnLXfLa0Zbk
Vado a lavoro stasera ragaz..........[CUT]
Per intenderci, io sono per il vt50 che con 2000€ prendo il 50", allo stesso prezzo prendo il 46" hx855? Ed il 55" quanto verrebbe?
Ve lo chiedo, perché anche da questo punto di vista mi stimola la scelta del panasonic.
maròòòòòòòòòò..... (come direbbe Mare72)... stà criatura.... tène artèteca......!!!!
ahahahahahah ...![]()