Sony Line Up 2012

ciao ragazzi.
ho deciso, dopo aver seguito nell'ultimo mese in silenzio le varie discussioni sulle tv, di prendere questo sony 855.
avevo inizialmente deciso per l'lg860 però sono un appassionato di videogame quindi ho lasciato perdere.
sono passato al vt50 ma quando sabato ho visto il sony in un cc sono rimasto a bocca aperta...
su Roma fanno un'offerta ottima e siccome ho parenti lì lo faccio prendere a loro e poi salgo con la macchina a recuperarlo...
per questo chiedo a voi quale sia l'ingombro della confezione.
mi servirebbero le misure precise per capire se posso salire con la mia sportivetta o devo prendere un'altra macchina.
grazie in anticipo

ciao ragazzi.
ho deciso, dopo aver seguito nell'ultimo mese in silenzio le varie discussioni sulle tv, di prendere questo sony 855.
avevo inizialmente deciso per l'lg860 però sono un appassionato di videogame quindi ho lasciato perdere.
sono passato al vt50 ma quando sabato ho visto il sony in un cc sono rimasto a bocca aperta...
su Roma fanno un'..........[CUT]

Ottima scelta ciccio ;)

ciao ragazzi.

Ciccio, in ogni caso devi specificare il polliciaggio che ti interessa ;)

si scusate...sto rinco...
46" di più non posso. già con questo dovrò cambiare il mobile nella mia camera e mia madre sta già gridando...ho placato la sua ira dicendole che tra massimo 2 anni vado via dai piedi......col televisore appresso ovviamente!

si scusate...sto rinco...
46" di più non posso. già con questo dovrò cambiare il mobile nella mia camera e mia madre sta già gridando...ho placato la sua ira dicendole che tra massimo 2 anni vado via dai piedi......col televisore appresso ovviamente!

hahaah ciccio tua stessa situazione!

ciao ragazzi.

io ho preso il 46" :D
la scatola è questa
14052012055.jpg
le misure in cm sono: 28 x 118 x 72 .... e vai tranquillo...!!! ;)

cmq passare da un 32 a un 46 sarà incredibile.
ma non si sa l'input lag esatto di questa tv?
sapete consigliarmi un lettore blu ray da associare alla tv?
grazie mille ragazzi

Ivany_1 grazie mille...sul sito han messo un cm e qualcosa in più su ogni misura.
domani prendo le misure del cofano della mia RCZ. speriamo bene

Peugeot RCZ...non se ne vedono molte in giro per fortuna!
spero entri altrimenti prendo la macchina di mio padre...il problema è che dovrei dare a lui la mia e non mi convince molto questa scelta!

Nel rcz credo propio che non entri!!! Comunque sia anche io passerei dal 32 al 55 sai che goduria!!!

Ultima modifica:
ho preso le misure e il mio mobile misura 65cm...ahahahah la nuova tv uscirebbe per metà...altri soldi per il mobile...evvai!!!