• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony lettore 4K HDR UBP-X1100ES

Arriva il supporto Amazon Prime Video ? Speriamo che si possa effettuare l'aggiornamento anche sul modello UBP X800( esteticamente identico a questo nuovo, dalle molte promesse mancate ,conversione hdr in sdr imbarazzante ,lettura da fonti esterne con conversione obbligata a 60hz ,aggiornamento al dolby vision ,che alla fine non è stato possibile causa hardware interno non compatibile ecc.ecc.).

Ultima modifica:
Confermo niente multicanale analogico, solo stereo analogico, coassiale, ottica, ethernet, Wifi 2.4 e 5 GHz, Bluetooth e singolo USB.

Emidio

in pratica allora le differenze con UBP-X800M2, di imminente uscita, sono ancora nelle uscite audio, no??

Uno ha l'uscita analogica, l'altro no, sbaglio?

Sapete già la differenza di prezzo tra i due?

Sempre da specifiche mi pare che le differenze sembrano limitano soltanto alle già citate uscite stereo analogiche ed alla presenza dell' ingresso RS-232C, su UBP-X1100ES.

Forse Emidio potrà confermare o rettificare.

Ciao a tutti, non ho trovato un altro topic per cui scrivo qui: c'è qualche possessore di questo lettore che mi può confermare o meno se ha qualche sorta di problema (freeze o altro)

Grazie

Qualcuno lo ha acquistato? Visto che come lettore audio è praticamente l'ultimo lettore universale, come si comporta da un punto di vista audio?
Grazie