Sony LED TV EX700, ecco i prezzi

i prezzi sembrano relamente competitivi mi convince soprattutto il 40° certo le attenzioni di molti sono rivolte sulla serie hx (la 3D) che è il vero piatto forte di sony...
 
Io aspetterei a dire che sono bassi.
La serie 3D sarà quasi 1000 euro in più... cominciamo a salire troppo per i miei gusti.

Han trovato la gallina fortunella, han riportato il costo degli schermi a quello di 4 anni fà... han rimescolato tutto.

Il problema è che non potremo nemmeno giudicare il 3D dal vivo, dubito che uno possa andare al centro commerciale e farsi dare gli occhialini.

Vedremo... ma per quanto allettanti i prezzi, occorre cmq ricordare che sono praticamente la fascia bassa questi ex.
 
anch'io sono curioso di vedere i prezzi della serie 900, nn tanto per il 3d di cui mi frega poco o nulla, ma per l'illuminazione fullled con local dimming
 
Beh: proprio fascia bassa non direi visto che vanno a sostituire i già buoni V5500, W5500, WE5, ecc., e tra l'altro montano il chip Bravia3. Se avessero anche i pannelli UV2A di Sharp sarebbero ottimi in assoluto. Siccome del 3D non me ne può fregare di meno, mi sa che il prossimo TV che prenderò sarà uno Sharp Quattron che monta i sudetti pannelli. :sbavvv:
 
Sony LED TV EX700

Ciao sono Samali ,vorrei porti una domanda?
Avevo acquistato un tv Samsung Ue 7000 da un sito ,ma avendo costatato,
dei difetti al decoder digit interno,l'ho rimandato al mittente xche' non era adatto x il mercato ita e mi hanno fatto un buono. Eccellente tv ma tanti disturbi con dec interno.
Vengo alla domanda questo sito ha in vendita anche il Sony LED TV EX700,
tu ne sai qualcosa delle qualita' di questo tv e le differenze, mi hanno detto che hanno lo stesso pannello e' vero?
Spero che mi puoi far sapere qualcosa.Ciao Samali:D
 
Per fortuna che questo TV sul sito sony ha scritto "il TV che ha tutto ma non costa una follia"....Eh insomma 919 euro il 32 pollici.......... Contato pure i prezzi delle altre serie e che il 3d lo inizi a vedere solo con almeno 1000 euro, non so se la mia prossima TV sarà sony (tutto il rispetto per il marchio ma in fase di acquisto tra i candidati che avevo scelto era quello più caro e il peggiore in SD).
 
Top