Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony LED TV EX700, ecco i prezzi

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Febbraio 2010, all 09:52 nel canale DISPLAY

“Tra qualche settimana Sony darà il via alla commercializzazione della nuova gamma 2010 di televisori LCD. Tra le novità la prima serie completa (da 32" a 60") di TV con retroilluminazione "LED Edge". Ecco i prezzi della serie EX700”

Oltre all'annunciata gamma di TV LCD 3D (vedi news), Sony si appresta a rinnovare completamente anche i modelli 2D sia con retroilluminazione tradizione CCFL che con retroilluminazione a LED. A proposito di questi ultimi, tra qualche settimana saranno resi disponibili in Italia i nuovi TV con retroilluminazione "LED Edge" (con i LED posti sul perimetro del pannello) serie EX700. Si tratta della prima serie completa di TV LCD LED della multinazionale nipponica, composta da 5 modelli con diagonali che spaziano da 32 fino a 60 pollici, tutti rigorosamente Full HD.

Anche la dotazione funzionale è davvero completa e oltre a 4 ingressi HDMI, ritroviamo il circuito di elaborazione delle immagini Bravia Engine 3, il MotionFlow 100Hz, funzionalità Ethernet e web (sia via cavo che via Wi-Fi con adattatore opzionale) per la riproduzione in streaming DLNA dei contenuti e servizi come YouTube, Dailymotion o VOD "Bravia Internet Video", 2 porte USB per la riproduzione da periferiche di archiviazione di foto, musica e video, sensore "Presence Sensor" per la rilevazione automatica di movimenti davanti al TV e relativo spegnimento o accensione del TV per il risparmio energetico, oltre ai sintonizzatori digitale terrestre e satellitare SD e HD (AVC-Mpeg 4) completo di slot CI+ per la ricezione delle trasmissioni in Pay per View.

Per quanto riguarda i prezzi di listino il KDL-32EX700 (32 pollici) sarà venduto a 919 Euro, il KDL-40EX700 (40 pollici) a 1.199 Euro, il KDL-46EX700 (46 pollici) a 1.549 Euro, il KDL-52EX700 (52 pollici) a 2.099 Euro e, infine, il KDL-60EX700 (60 pollici) a 2.999 Euro.

Per maggiori informazioni: caratteristiche principali KDL-40EX700 (applicabili poi anche agli altri modelli)

Fonte: Sony Italia



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: zorro101 pubblicato il 18 Febbraio 2010, 10:45
attendo i prezzi della serie hx900 che è 3D ready!!!
Commento # 2 di: koss pubblicato il 18 Febbraio 2010, 11:32
sarà una mia impressione ma non mi sembrano alti i prezzi...

Commento # 3 di: Seph pubblicato il 18 Febbraio 2010, 11:40
aspetta di vedere i prezzi della hx900
Commento # 4 di: hitch1991 pubblicato il 18 Febbraio 2010, 11:56
i prezzi sembrano relamente competitivi mi convince soprattutto il 40° certo le attenzioni di molti sono rivolte sulla serie hx (la 3D) che è il vero piatto forte di sony...
Commento # 5 di: Neros22 pubblicato il 18 Febbraio 2010, 12:33
Io aspetterei a dire che sono bassi.
La serie 3D sarà quasi 1000 euro in più... cominciamo a salire troppo per i miei gusti.

Han trovato la gallina fortunella, han riportato il costo degli schermi a quello di 4 anni fà... han rimescolato tutto.

Il problema è che non potremo nemmeno giudicare il 3D dal vivo, dubito che uno possa andare al centro commerciale e farsi dare gli occhialini.

Vedremo... ma per quanto allettanti i prezzi, occorre cmq ricordare che sono praticamente la fascia bassa questi ex.
Commento # 6 di: ghiltanas pubblicato il 18 Febbraio 2010, 12:49
anch'io sono curioso di vedere i prezzi della serie 900, nn tanto per il 3d di cui mi frega poco o nulla, ma per l'illuminazione fullled con local dimming
Commento # 7 di: messaggero57 pubblicato il 18 Febbraio 2010, 12:53
Beh: proprio fascia bassa non direi visto che vanno a sostituire i già buoni V5500, W5500, WE5, ecc., e tra l'altro montano il chip Bravia3. Se avessero anche i pannelli UV2A di Sharp sarebbero ottimi in assoluto. Siccome del 3D non me ne può fregare di meno, mi sa che il prossimo TV che prenderò sarà uno Sharp Quattron che monta i sudetti pannelli.
Commento # 8 di: samali pubblicato il 19 Febbraio 2010, 10:46
Sony LED TV EX700

Ciao sono Samali ,vorrei porti una domanda?
Avevo acquistato un tv Samsung Ue 7000 da un sito ,ma avendo costatato,
dei difetti al decoder digit interno,l'ho rimandato al mittente xche' non era adatto x il mercato ita e mi hanno fatto un buono. Eccellente tv ma tanti disturbi con dec interno.
Vengo alla domanda questo sito ha in vendita anche il Sony LED TV EX700,
tu ne sai qualcosa delle qualita' di questo tv e le differenze, mi hanno detto che hanno lo stesso pannello e' vero?
Spero che mi puoi far sapere qualcosa.Ciao Samali
Commento # 9 di: niger pubblicato il 20 Febbraio 2010, 23:13
Per fortuna che questo TV sul sito sony ha scritto il TV che ha tutto ma non costa una follia....Eh insomma 919 euro il 32 pollici.......... Contato pure i prezzi delle altre serie e che il 3d lo inizi a vedere solo con almeno 1000 euro, non so se la mia prossima TV sarà sony (tutto il rispetto per il marchio ma in fase di acquisto tra i candidati che avevo scelto era quello più caro e il peggiore in SD).
Commento # 10 di: matrix2 pubblicato il 21 Febbraio 2010, 00:26
decoder satellitare????

non ne sapevo nulla

dovrebbe avere tivusat?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »