Sony: le perdite saranno di 2,9 miliardi di $

Gian Luca ti prego basta per oggi...:(
inventatevela una news se non c'è nulla di positivo ma vi prego basta, gia' la situazione non è rosea nel mio lavoro, se poi quando vi leggo è tutto pure peggio finisco in depressione cosmica! :(
 
Redazione ha detto:
… i bonus di fine anno per i dirigenti verranno notevolmente ridotti
Bonus ridotti!?!?!?
Ma come, l'azienda va malus, i lavoratori ci rimettono il posto di lavoro ed i dirigenti si beccano comunque un bonus? :rolleyes:

Una volta si diceva che in Giappone i dirigenti che commettevano errori facessero harakiri per la vergogna.
Non che fosse una buona soluzione, ma come si sono occidentalizzati!

Ciao.
 
Lo sconforto è anche nostro...ma sono 2gg che di novità di prodotti non sembra esservi traccia e le aziende comunicano solo dati finanziari poco incoraggianti.

Purtroppo il lavoro di cronaca è fatto anche di questo e noi siamo i primi a rallegrarci ben poco visto che ci sosteniamo con la pubblicità!:rolleyes:

Ce ne sarebbe anche un'altra di Intel che taglierà 5.000 posti di lavoro, nonché quella delle perdite di AMD, ma ve le risparmiamo....

Gianluca
 
Definire l'azienda che ha dato il via al mercato della musica legale online, che per prima ha iniziato la vendita di film HD, che per prima ha dotato i propri computer della possibilità di leggere DVD video, che da almeno 20 anni detta legge su tutte le tematiche relative a colore, metodi di compressione video ed audio nonché di produzione degli stessi e che (giusto in riferimento a Sony) ha reso obsoleto il termine Walkman sostituendolo con iPod, come una qualunque azienda di informatica è alquanto riduttivo, ma va bene lo stesso.

Ciao.
 
OK Girmi,ma siamo pure abbondantemente OT.Qui si parla della profonda crisi Sony,non e' che ogni occasione debba venir buona per incensare Apple...
 
Girmi ha detto:
Definire l'azienda che ha dato il via al mercato della musica legale online...

Ma perché Apple si è comprata Dell?....mi sono perso qualcosa? :D

Girmi, vanno bene i tuoi appunti, le tue critiche, le tue polemiche...ma se ora intendi anche "contestare" le scelte editoriali di AV Magazine devi parlare con il Direttore Emidio Frattaroli, non con il sottoscritto!

Gianluca
 
Dal CRT al flat tv, dal walkman all ipod, dal VCR al dvd-r, dalla ps2 alla ps3..... in tutti questi passaggi sony ha saputo perdere la posizione predominate di mercato che aveva per le ragioni più disparatre
Unica vittoria il blue ray: magra consolazione per un formato inutle e costoso.
Le scelte sbagliate si pagano e in questo caso si pagano salate...
Comunque state certi che non piangerò neanche una lacrima per una casa che ha messo da tempo l'arroganza davanti alla qualità dei prodotti.
Ovviamente IMHO
 
Se penso al periodo in cui dettavano legge coi tubi Trinitron...che macchine eccezionali...a livello dirigenziale e di scelte Sony deve fare non uno ma cento mea culpa.
 
La Sony e le altre giapponesi devono proseguire gli investimenti per lo sviluppo dei prodotti. Il capitale, anche di debito, serve per questo.
In questo momento così nero, con la palla al piede di uno yen troppo forte, è l'unico modo per uscirne:sperem:
 
Girmi ha detto:
Che c'entra Dell?

Dell Adamo ti dice niente? "Bhè dai, Dell ha annunciato Adamo il loro competitor del MacBook Air e dalle foto non sembra male."...l'hai scritto tu non io...da qui la mia risposta in merito agli argomenti informatici! ;)

Comunque siamo clamorosamente OT...chiudiamola qua, grazie! ;)

Gianluca
 
Top