Se n'è già parlato della serie X?
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4762
Finalmente il 1080p!!!!

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4762
Finalmente il 1080p!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Girmi ha detto:Gialex, forse Giga ha ragione.
cut
Ciao.
Se posso aiutarti volentieri, ma se leggi il thread sul 9000s vedrai che la mia esperienza con l'aggiornamento è stata un po' "traumatica".Gialex ha detto:p.s. visto che anche tu sei possessore del dvp 9000s avrei una curiosità da chiederti sull'aggiornamento del firmware
GiGa ha detto:Se n'è già parlato della serie X?
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4762
Finalmente il 1080p!!!!![]()
![]()
![]()
sweor ha detto:Si parte dal 40' a salire
sweor ha detto:...come funziona la tecnologia definita SXRD della nuova serie X
Girmi ha detto:Se posso aiutarti volentieri, ma se leggi il thread sul 9000s vedrai che la mia esperienza con l'aggiornamento è stata un po' "traumatica".
Ciao.
Se apri il primo link del thread vedrai una foto del 40', citato anche nel testosest ha detto:In realtà mi sembra si parta dai 50"![]()
Giusta osservazioneGoku ha detto:Da quello che ho capito, la tecnologia SXRD riguarda i retroproiettori, non gli LCD.
belarc ha detto:ma hanno aggiunto solo la serie X, oppure hanno modificato anche serie S e V?!?
e la serie W?
grazie