• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony laser VPL-VW760ES: la macchina da battere?

L’unica cosa che posso dire,provali e vedi tu stesso,io con oppo esco in sorgente diretta quindi con quei valori ho raggiunto un balzo in avanti e non di poco,ho provato anche l’enfasi contrasto e a medio restituisce un impatto notevole senza stravolgere il gamma!comunque è sempre tutto personale,certo che sul laser fa un effetto magari diverso sul tuo a lampada!

No,non lo vede proprio!io l’ho scaricato e messo sulla chiavetta usb ma nisba!strano perché non mi legge nulla di ciò che ho sulla chiavetta

l'ho messa su un hdd che legge tranquillamente,piu' tardi provo e poi postero',ora vado a dormire un po' sono in piedi per lavoro dalle 2:30

Ma come si evitano quelle maledette bande colorate quando si tenta di fare le foto con Iphone?

Le bande colorate che vanno dal basso verso l'alto dovute,credo,al tempo di esposizione.

Non ho machine fotografiche;con l'Iphone non è possibile.
Peccato...la foto 4K che hai linkato e zoom al 175% il risultato non era male...

Non ho machine fotografiche;con l'Iphone non è possibile.
Peccato...la foto 4K che hai linkato e zoom al 175% il risultato non era male...
Quale zoom al 175%, io non ho usato nessuno zoom ho semplicemente avvicinato la fotocamera a circa 30cm dallo schermo senza usare nessuno zoom del Pj.

devo fare qualcosa perchè non riesco proprio a vedere il file,magari spolvero la mia canon con ottica fissa.intanto devo vedere e capire perche'l'oppo non vede il file,strano perchè legge di tutto

Quale zoom al 175%, io non ho usato nessuno zoom ho semplicemente avvicinato la fotocamera a circa 30cm dallo schermo senza usare nessuno zoom del Pj.
Parlavo dello zoom da Pc.
Come si fanno a mettere in primo piano le persone sopra la cupola se non zoommando?