• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony laser VPL-VW760ES: la macchina da battere?

L’unica cosa che posso dire,provali e vedi tu stesso,io con oppo esco in sorgente diretta quindi con quei valori ho raggiunto un balzo in avanti e non di poco,ho provato anche l’enfasi contrasto e a medio restituisce un impatto notevole senza stravolgere il gamma!comunque è sempre tutto personale,certo che sul laser fa un effetto magari diverso sul tuo a lampada!

No,non lo vede proprio!io l’ho scaricato e messo sulla chiavetta usb ma nisba!strano perché non mi legge nulla di ciò che ho sulla chiavetta

l'ho messa su un hdd che legge tranquillamente,piu' tardi provo e poi postero',ora vado a dormire un po' sono in piedi per lavoro dalle 2:30

Non ho machine fotografiche;con l'Iphone non è possibile.
Peccato...la foto 4K che hai linkato e zoom al 175% il risultato non era male...

Non ho machine fotografiche;con l'Iphone non è possibile.
Peccato...la foto 4K che hai linkato e zoom al 175% il risultato non era male...
Quale zoom al 175%, io non ho usato nessuno zoom ho semplicemente avvicinato la fotocamera a circa 30cm dallo schermo senza usare nessuno zoom del Pj.

devo fare qualcosa perchè non riesco proprio a vedere il file,magari spolvero la mia canon con ottica fissa.intanto devo vedere e capire perche'l'oppo non vede il file,strano perchè legge di tutto