• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SONY KLV-V26A10E o KDL-V26A11E:quale scegliere?

D-Fire

New member
Ciao a tutti,

Quale scegliere per non sbagliare?
Che cosa ne pensate dei due modelli?
Gli schermi sono di nuova generazione (hanno il S-PVA?)?

PS.: nei vari negozi che sono andato euronics,trony,ect... non ce li hanno.
Dite che me lo possono far arrivare?

in attesa delle risposte....
Grazie,
Un saluto,
D-Fire.

l'unica differenza è che l'11e ha il ddt, l'altro no.
sono modelli vecchi, sta uscendo la serie v2000.
non penso proprio abbiano l's-pva.

Goku ha detto:
ciao,
grazie per la risposta,
volevo sapere se è la serie S2000 è vecchia o nuova?
anche perchè mi pare è l'unica ad avere a disposizione i 26".

grazie,
un saluto,
D-fire

Goku ha detto:
ciao,
grazie per la risposta,
volevo sapere:la serie S2000 è vecchia o nuova?
anche perchè mi pare è l'unica ad avere a disposizione i 26".

grazie,
un saluto,
D-fire

Gli lcd serie S2000 sono la nuova serie di fascia bassa di sony: peccato però che il 26" non abbia le stesse caratteristiche dei modelli con schermi più grandi(niente pannello S-PVA,ad esempio).

Onslaught ha detto:
Gli lcd serie S2000 sono la nuova serie di fascia bassa di sony: peccato però che il 26" non abbia le stesse caratteristiche dei modelli con schermi più grandi(niente pannello S-PVA,ad esempio).
grazie per le risposte......
sapresti consigliarmi in questo caso che marca di schermo da 26"di prendere a parità di tecnologie?

grazie ancora,

D-fire

Tra i 26",secondo me,sono molto buoni gli lg,perchè sono tra i pochissimi televisori a non avere differenze rispetto ai modelli più grandi(per capirci meglio: per i nuovi samsung vale lo stesso discorso dei sony(niente pannello s-pva,un minor numero di colori e un minor contrasto),la serie GA9E sharp parte dai 32",philips non produce nessun 26" particolarmente valido(c'è un abisso rispetto a modelli come il 9830),i nuovi toshiba,se non ho capito male,partiranno dai 32").
Si comincia già a trovare nei negozi il modello 26LC2R,che è una delle pochissime tv a 26" ad avere un pannello analogo all'S-PVA(lo chiamano S-IPS,ma è la stessa cosa: garantisce un angolo di visuale di 178°).