• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONY KLV-V26A10E o KDL-V26A11E:quale scegliere?

D-Fire

New member
Ciao a tutti,

Quale scegliere per non sbagliare?
Che cosa ne pensate dei due modelli?
Gli schermi sono di nuova generazione (hanno il S-PVA?)?

PS.: nei vari negozi che sono andato euronics,trony,ect... non ce li hanno.
Dite che me lo possono far arrivare?

in attesa delle risposte....
Grazie,
Un saluto,
D-Fire.

l'unica differenza è che l'11e ha il ddt, l'altro no.
sono modelli vecchi, sta uscendo la serie v2000.
non penso proprio abbiano l's-pva.

Goku ha detto:
ciao,
grazie per la risposta,
volevo sapere se è la serie S2000 è vecchia o nuova?
anche perchè mi pare è l'unica ad avere a disposizione i 26".

grazie,
un saluto,
D-fire

Goku ha detto:
ciao,
grazie per la risposta,
volevo sapere:la serie S2000 è vecchia o nuova?
anche perchè mi pare è l'unica ad avere a disposizione i 26".

grazie,
un saluto,
D-fire

Gli lcd serie S2000 sono la nuova serie di fascia bassa di sony: peccato però che il 26" non abbia le stesse caratteristiche dei modelli con schermi più grandi(niente pannello S-PVA,ad esempio).

Onslaught ha detto:
Gli lcd serie S2000 sono la nuova serie di fascia bassa di sony: peccato però che il 26" non abbia le stesse caratteristiche dei modelli con schermi più grandi(niente pannello S-PVA,ad esempio).
grazie per le risposte......
sapresti consigliarmi in questo caso che marca di schermo da 26"di prendere a parità di tecnologie?

grazie ancora,

D-fire

Tra i 26",secondo me,sono molto buoni gli lg,perchè sono tra i pochissimi televisori a non avere differenze rispetto ai modelli più grandi(per capirci meglio: per i nuovi samsung vale lo stesso discorso dei sony(niente pannello s-pva,un minor numero di colori e un minor contrasto),la serie GA9E sharp parte dai 32",philips non produce nessun 26" particolarmente valido(c'è un abisso rispetto a modelli come il 9830),i nuovi toshiba,se non ho capito male,partiranno dai 32").
Si comincia già a trovare nei negozi il modello 26LC2R,che è una delle pochissime tv a 26" ad avere un pannello analogo all'S-PVA(lo chiamano S-IPS,ma è la stessa cosa: garantisce un angolo di visuale di 178°).