• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

!!! SONY KLV-S32A10E !!!AIUTATEMI cerco giudizio

provato ieri da un amico con un filmato hd, effetto scia a manette e poca luminosità, evitalo, se puoi buttati sulla serie V o segui il consiglio di Goku

ciao

marval975 ha detto:
provato ieri da un amico con un filmato hd, effetto scia a manette e poca luminosità, evitalo, se puoi buttati sulla serie V o segui il consiglio di Goku

ciao

Confermo: l'ho avuto per una settimana circa e patisce moltissimo dell'effetto scia. Non concordo sul discorso della luminosità. Per i miei gusti, anzi, le immagini erano eccessivamente contrastate e luminose e i colori troppo carichi.
Comunque ne sconsiglio l'acquisto.

Penso che per la questione della luminosità dipenda molto dai settaggi...
Comunque la mancanza del wega engine si fa sentire: la serie V è tutta un'altra cosa.
Se non sbaglio anche il pannello è diverso: la serie S monta il PVA, la serie V monta l'S-PVA. Il nuovo S2000 monta S-PVA ed ha il nuovo filtro Bravia Engine (no comment: bisogna vederlo all'opera).

grazie mille ho capito che questa tv non è il massimo nel frattempo ne avrei trovata un altra da farvi vedere posso pure postarla qui o apro un nuovo topic?