• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

!!! SONY KLV-S32A10E !!!AIUTATEMI cerco giudizio

provato ieri da un amico con un filmato hd, effetto scia a manette e poca luminosità, evitalo, se puoi buttati sulla serie V o segui il consiglio di Goku

ciao

marval975 ha detto:
provato ieri da un amico con un filmato hd, effetto scia a manette e poca luminosità, evitalo, se puoi buttati sulla serie V o segui il consiglio di Goku

ciao

Confermo: l'ho avuto per una settimana circa e patisce moltissimo dell'effetto scia. Non concordo sul discorso della luminosità. Per i miei gusti, anzi, le immagini erano eccessivamente contrastate e luminose e i colori troppo carichi.
Comunque ne sconsiglio l'acquisto.

Penso che per la questione della luminosità dipenda molto dai settaggi...
Comunque la mancanza del wega engine si fa sentire: la serie V è tutta un'altra cosa.
Se non sbaglio anche il pannello è diverso: la serie S monta il PVA, la serie V monta l'S-PVA. Il nuovo S2000 monta S-PVA ed ha il nuovo filtro Bravia Engine (no comment: bisogna vederlo all'opera).

grazie mille ho capito che questa tv non è il massimo nel frattempo ne avrei trovata un altra da farvi vedere posso pure postarla qui o apro un nuovo topic?