• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Kdl40p2530e strano ronzio !?

bongrandrea79

New member
Ciao! Sono un "felice" possessore di questo buon (e non piu' di buon) televisore Lcd hd ready.Da qualche tempo il mio amato Lcd fa una strana cosa che sinceramente mi ha lasciato basito: ad ogni accensione (tra l'una e l'altra passano pero' almeno 4-5 ore di standby) il televisore emette uno strano ronzio; e' come se dentro ci fosse uno che frigge le uova! Questo ronzio dura circa 10 secondi poi tutto torna normale! Mi sapreste dire da cosa puo' dipendere e mi consigliate su come potrei risolvere il "problema"? (Il tv lcd l'ho comprato a luglio e quindi e' ancora in garanzia). Please help me! :cry:

dalla descrizione che' fai , sembra l' alimentazione interna che' scalda un po' troppo .

poi potrebbe essere anche altro , tocca il retro del tv da' dove esce il cavo di alimentazione, per vedere se' scotta molto il punto vicino al cavo , in tal caso chiama l' assistenza se' in garanzia e senti loro cosa dicono .