• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony Kdl40p2530e strano ronzio !?

bongrandrea79

New member
Ciao! Sono un "felice" possessore di questo buon (e non piu' di buon) televisore Lcd hd ready.Da qualche tempo il mio amato Lcd fa una strana cosa che sinceramente mi ha lasciato basito: ad ogni accensione (tra l'una e l'altra passano pero' almeno 4-5 ore di standby) il televisore emette uno strano ronzio; e' come se dentro ci fosse uno che frigge le uova! Questo ronzio dura circa 10 secondi poi tutto torna normale! Mi sapreste dire da cosa puo' dipendere e mi consigliate su come potrei risolvere il "problema"? (Il tv lcd l'ho comprato a luglio e quindi e' ancora in garanzia). Please help me! :cry:

dalla descrizione che' fai , sembra l' alimentazione interna che' scalda un po' troppo .

poi potrebbe essere anche altro , tocca il retro del tv da' dove esce il cavo di alimentazione, per vedere se' scotta molto il punto vicino al cavo , in tal caso chiama l' assistenza se' in garanzia e senti loro cosa dicono .