Bravia KDL32S5600: il peggior televisore che mi sia capitato di vedere... sono veramente contento di averlo venduto poco dopo averlo preso ed essermi preso un Samsung b650, anni luce avanti.
Lo portai in assistenza per via della scadente qualità visiva. Dopo avermi detto che era normale, ossia era scadente a causa della progettazione e non a causa di un difetto di fabbrica, mi hanno aggiornato il FW. C'è stato poi lo switch-off e il TV ha iniziato a darmi problemi: si bloccava spessissimo quando passavo su qualunque canale del mux TIMB 3 (La7, MTV, ecc...), problema risolto con un aggiornamento del FW ad una versione PRECEDENTE... Dopo averlo venduto ho sentito che ci sono stati altri problemi: in particolare lo sfigato che se l'è preso ha constatato diversi blocchi dei comandi (il TV non rispondeva a qualunque stimolo inviato via telecomando e bisognava solo staccare la presa) e al contrario, se lo lasciava in standby la mattina se lo ritrovava acceso.
A quanto ne so l'ultima volta che mi ha contattato era ancora a lottare con l'assistenza in quanto l'ultimo FW che gli avevano messo acuiva tutti i problemi che aveva anziché risolverli per cui pretendeva un rientro del prodotto per difetto di conformità... cosa che ovviamente i tecnici gli hanno negato, downgradandogli nuovamente il FW.
Dopo mesi passati da un centro di assitenza all'altro ho capito una cosa: Sony? Mai più, poco ma sicuro.