Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Concordo, se non puoi andare oltre il 46" ma vuoi stare sul top di gamma recupera un 905. Dipende anche molto dalla distanza di visione, ma se sei a 2,5 mt puoi anche valutare un 55".
che senso ha un UHD su un 55ollici ? credo nessuno.. per tanti motiviti sconsiglierei di ivestire in un televisore HD, quando potresti prendere un UHD.
che senso ha un UHD su un 55ollici ? credo nessuno.. per tanti motivi
Secondo te che senso ha produrre schermi UHD a partire dai 55''?? Dipende da che distanza guardi la televisione: chiaro che chi prima usava un 46'' per una distanza di visione attorno ai 2 metri circa, alla medesima distanza potrà apprezzare la risoluzione più alta offerta dal 4K con un 55 pollici...che senso ha un UHD su un 55ollici ? credo nessuno.. per tanti motivi
Meno male che hai messo un bel "secondo te", perchè di fatto non è come dici. Hai visionato i modelli 4K dello scorso anno?Quoto ed aggiungo che IMHO indipendentemente dal taglio un UHD non ha senso come minimo per i prossimi 5/6 anni.
Ma proprio a voler essere ottimisti, eh.
Credo, però, che accadrà per l'UHD quello che è già accaduto per il 3D.
Nel senso che il consumatore sarà costretto, suo malgrado, a comprare un UHD semplicemente perché i produttori concentreran..........[CUT]
Secondo te che senso ha produrre schermi UHD a partire dai 55''?? Dipende da che distanza guardi la televisione: chiaro che chi prima usava un 46'' per una distanza di visione attorno ai 2 metri circa, alla medesima distanza potrà apprezzare la risoluzione più alta offerta dal 4K con un 55 pollici..
Senza contare che sono già in commercio alcuni titoli blu-ray rimasterizzati in 4k
I televisori 4k sono già sul mercato da un anno abbondante, e tra poco usciranno i nuovi modelli... il mercato sta per esplodere e questo avverrà presto, non certo tra 5 o 6 anni! Parliamo di tecnologia e sappiamo tutti quanto il progresso in questo campo sia veloce. Esiste già un canale satellitare che trasmette contenuti in Ultra HD (al momento fruibile solo per i possessori di tv Samsung, ma esiste già!) e si chiama Eutelsat: http://www.dday.it/redazione/10593/E...V-Samsung.html
No, tu che attualmente hai un 55'', se dovessi passare a un 4K, potresti mantenere lo stesso polliciaggio e la stessa distanza di visione vedendo la differenza di risoluzione!Sempre che abbia posto dove metterlo il 55"....
Io che attualmente guardo il 55" da 2,70 metri cosa mi dovrei comprare, un 70"? E dove lo metto in casa mia un 70"?
..........[CUT]
:nonsifa: Ti ho già risposto.Per chi l'acquisto deve farlo ora ed ha la possibilità e la voglia di mettersi un 65 pollici ad un palmo dal naso o poco più il problema neanche si pone. Tanto dovrà per forza comprare un 4k....
Non intendo replicare oltre, dato che la butti sul flame. Ormai anche i muri hanno capito il tuo modo di postare e la tua difesa a oltranza e contro tutti del W905 (il miglior LED sulla piazza eh... ben inteso!). Difesa che oltretutto non ha modo di esistere, tantomeno se stiamo parlando di tecnologia 4K! Si discorreva di due tecnologie diverse..........[CUT]
@Dreamfolder: non voglio entrare in polemica e anche se sono di parte quando sento dire che quello che dice Phil Laven sia meno attendibile del test di hdtvtest...
Se ne sono accorti tutti che l'hai buttata sul personale in mancanza di argomenti validi. Non è carino, sai. :nono:
Io il 905 non l'ho mai nominato, sei te che l'hai tirato fuori per attaccarmi senza motivo.
Hai toppato sulle trasmissioni in 4K, hai toppato sulla distanza di visione... e molla la presa, no.
La cosa più importante nella vita è capi..........[CUT]
Su, dai, t'è andata male.