Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Si .. Anche a me succede sopratutto quando gioco a fifa .. Mi sposto leggermente su di un lato ,il campo si fa di un colore verde più chiaro .. Cosa che però nn ho notato con i film e la funzione tv .. Solo quando metto modalità gioco l'angolo di visione cala drasticamente .. Nn so come ovviare a ciò .. Se qualcuno sa come sarei molto contento .. Perché questa cosa quando l'ho riscontrata mi ha fatto storcere non poco il nasoCiao volevo chiedervi una cosa,vi avevo chiesto già in precedenza se mettendovi di lato al tv il colore tendeva ad andare sul viola,adesso sto giocando a cod ghost su ps4 e guardando il tv davanti i colori sono ok,però mettendomi di lato per fare una prova noto che lo schermo tende al viola,e normale?avevo già postato una foto con tv acceso e mi av..........[CUT]
Molti qui (come me) x la play usano la modalitá GENERICO, io uso i setting di jacoshot... Solo quando metto modalità gioco l'angolo di visione cala drasticamente .. Nn so come ovviare a ciò .. Se qualcuno sa come sarei molto contento .. ..........[CUT]
Si .. Anche a me succede sopratutto quando gioco a fifa .. Mi sposto leggermente su di un lato ,il campo si fa di un colore verde più chiaro .. Cosa che però nn ho notato con i film e la funzione tv .. Solo quando metto modalità gioco l'angolo di visione cala drasticamente .. Nn so come ovviare a ciò .. Se qualcuno sa come sarei molto contento .. ..........[CUT]
La perdita di contrasto che avviene spostandosi lateralmente non si elimina semplicemente cambiando modalità perché è un limite fisico del pannello!
È inutile fasciarsi la testa,se avete preso questo tv per guardarlo lateralmente senza neanche sfruttare la base girevole avete fatto la scelta sbagliata,l'unica soluzione sarebbe prendere un plasma e ..........[CUT]
Non è una questione del piedistallo .. Se io ho un divano posto frontalmente alla tv a tre posti ,basta che mi siedo al posto di destra o sinistra che avviene questa perdita di contrasto .. Nn mi trovo in una posizione angolata ma leggermente spostato di dieci centimetri dalla postazione centrale .. Perciò storco il naso .. Nn mi fasciò la testa p..........[CUT]
Questo problema però mi capita solo con fifa e solo giocando alla play ..... Sta di fatto che dmn chiamo per il recesso o la sostituzione10 cm?non so che dire..a me non succede nel modo più assoluto..ho un divano di 2 metri posto frontalmente e anche sedendomi agli estremi cambia ben poco..per perdere contrasto devo spostarmi almeno di 45gradi!
Gli LCD sono questi,il w905 è vero ne soffre un po' di più rispetto alla media probabilmente perché ha un contrasto maggiore..
Cmq si ripeto..........[CUT]
. Il problema principale è la piccola luce che si vede in basso, si nota molto proprio dalla posizione dove ho scattato la foto e al buio. Da posizione perfettamente frontale non si nota. Poi noto i soliti problemi che anche altri in questo forum hanno evidenziato.Non è una questione del piedistallo .. Se io ho un divano posto frontalmente alla tv a tre posti ,basta che mi siedo al posto di destra o sinistra che avviene questa perdita di contrasto .. Nn mi trovo in una posizione angolata ma leggermente spostato di dieci centimetri dalla postazione centrale .. Perciò storco il naso .. Nn mi fasciò la testa p..........[CUT]