Bella a tutti
in una discussione non ufficiale ho postato i miei setting per il Game usando la Xbox360, li ripropongo nella discussione ufficiale:
Io rispondo a tutti quelli che cercano di calibrare il proprio W9 per giocare, nel mio caso ho calibrato il W9 per una resa spettacolare (nel senso che ho preferito l'immagine all'input lag) a discapito del tempo di risposta, ovviamente è da prendere con le pinze perchè se si vuole giocare per esempio a Guitar Hero (ho fatto la prova e in questo caso io i 20ms di lag li sento XD) si deve impostare diversamente. Uso questi setting con GTA V che rende una meraviglia (parare personale parlando). Ovviamente accetto (quasi pretendo XD) consigli.
Gioco Spettacolare:
Modalità Immagine: Standard
Scena: Generico
Retro: 6
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta:0
Temperatura colore: neutro
Nitidezza: 50
Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
Reality creation: manuale
Rilevaz. area video: no
Risoluzione: 60
Filtro rumore: minimo
Gradazione uniforme: basso
Motionflow: No (Ma stardard non sta per niente male, provatelo)
Modalità film: no
Avanzate
Correzione nero: basso
Ottimizzaz. contr. avanzato: no
Gamma: 0
Controllo dinamico LED: standard
Autolimitatore: no
Bianco brillante: basso
Colore brillante: no
Bilanciamento bianco: tutto 0
Ottimizzatore dettaglio: no
Ottimizzatore contorni: no
Color pelle naturale: no
Per favore dite che ne pensate grazie per quanto riguarda il settaggio con imput lag basso sto usando i set di Kalach che è avanti un botto XD
Io rispondo a tutti quelli che cercano di calibrare il proprio W9 per giocare, nel mio caso ho calibrato il W9 per una resa spettacolare (nel senso che ho preferito l'immagine all'input lag) a discapito del tempo di risposta, ovviamente è da prendere con le pinze perchè se si vuole giocare per esempio a Guitar Hero (ho fatto la prova e in questo caso io i 20ms di lag li sento XD) si deve impostare diversamente. Uso questi setting con GTA V che rende una meraviglia (parare personale parlando). Ovviamente accetto (quasi pretendo XD) consigli.
Gioco Spettacolare:
Modalità Immagine: Standard
Scena: Generico
Retro: 6
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta:0
Temperatura colore: neutro
Nitidezza: 50
Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
Reality creation: manuale
Rilevaz. area video: no
Risoluzione: 60
Filtro rumore: minimo
Gradazione uniforme: basso
Motionflow: No (Ma stardard non sta per niente male, provatelo)
Modalità film: no
Avanzate
Correzione nero: basso
Ottimizzaz. contr. avanzato: no
Gamma: 0
Controllo dinamico LED: standard
Autolimitatore: no
Bianco brillante: basso
Colore brillante: no
Bilanciamento bianco: tutto 0
Ottimizzatore dettaglio: no
Ottimizzatore contorni: no
Color pelle naturale: no
Per favore dite che ne pensate grazie per quanto riguarda il settaggio con imput lag basso sto usando i set di Kalach che è avanti un botto XD