Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie Apock, faccio del mio meglio.
Non avendo una sonda, per ottenere un risultato soddisfacente altro non posso fare che provare e riprovare. Ho provato i miei setting a tutte le ore del giorno e della notte e quando cammino per strada cerco sempre di capire quanto l'immagine del mio televisore si avvicini a quella "reale". Li ho chi..........[CUT]
consegna prevista per sabato mattina, così domenica dedicata a smanettamento..Ciao werwolf, benvenuto...
Le prove falle con i settaggi proposti in prima pagina (che ovviamente sistemerai secondo i tuoi gusti, l'ambiente di visione, il tipo di sorgente, ecc...). Quelli di default toglili di mezzo..
Nelle schermate completamente bianche ad intensa luminosità noterai sicuramente..
Ricordati di aggiornare il firmware tramite download dal sito della Sony.([CUT]
...sinceramente se posso torno a cambiare il tv a favore di Samsung, per il mio gusto questo tv è troppo scuro, nonostante le molte possibilità di settaggio non mi soddisfa, continuerò a provare sino a lunedì e poi valuterò la cosa.
Ciao Alba, dove la trovo, che con quel nome non vedo nulla?
Ciao
GV
Acquistato ieri il 46 pollici. FENOMENALE
Ho impostato i valori di kalach per digitale terrestre (ho usato i suoi di SkyHD) e per la PS3 (ho usato i suoi di Bluray): ottimi. Davvero bravo, mi hai risparmiato un sacco di tempo. Grazie!!
Ho una domanda però: io oltre a vedere film, gioco anche con la ps3. Quindi da quanto ho capito dovrei modificare ..........[CUT]
Ciao Dascyllus,
sono tra i primi possessori di questo splendido tv, il mio 55" ha un pannello Samsung, quello che ti posso dire è di disattivare la modalità eco, poi ne riparliamo![]()

Eccomi scusate l'attesa,ho talmente tante cose da dire dopo due settimane passate a smanettare con la sonda che non so da dove iniziare,allora..proviamo coi settaggi:
Blu ray. Test effettuato con sonda xrite i1 display PRO,disco di calibrazione AVSHD e lettore bluray Ps3.Ambiente oscurato e sensore luce ambiente disattivato.
Scena: cine..........[CUT]