Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente mi sono stancato di cambiare tv e a questo punto non ne avrebbe senso.
Tieni presente che l'ultima foto che ho allegato era in modalità 3d, a dimming spento e con l' otturatore della fotocamera impostato ad 1", ad occhio nudo e con il dimming attivato ora lo schermo è perfetto.
Spero che quanto detto possa essere d'aiuto a chi co..........[CUT]
Ciao Rasho,
Ho inserito i tuoi settings in prima pagina. Controlla se ho scritto tutto bene.
Ciao
martedi e' venuto da me il tecnico ufficilale del centro assistenza x verificare il problema sul mio tv 46w905a
Parlera' ancora con sony (speriamo bene) ma secondo lui ci sono gli estremi x cambiare il pannello in quanto quando un 'immagine scorre lateralmente si forma una linea verticale sul lato destro ( a cira 20 cm dal bordo) che occupa tutta..........[CUT]
ora a me sembra un po' troppo sul giallo....