Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
notato anche io e nessun cambiamento apparente pure per me.milonci3001 ha detto:Avete notato la nuova versione del firmware? Finisce con 0499. Avete notato dei cambiamenti? IO NO.
vivox ha detto:idem, sto sony comunque i plasma se li mangia a colazione, imho![]()
milonci3001 ha detto:Avete notato la nuova versione del firmware? Finisce con 0499. Avete notato dei cambiamenti? IO NO.
nocciola82 ha detto:quoto redray in toto, ho fatto lo stesso percorso.
ricordo anche un utente del forum che esasperato restitui l'ex700 e passo all'ex500 con sua grande soddisfazione.
Bentornatomassimo.grossi ha detto:Come cosina interessante è stato aggiunto il supporto a skype.
lucuzzu ha detto:chiedevo se eravate a conoscenza di qualche shop al di fuori di trovaprezzi![]()
eureka63 ha detto:Ho scoperto che i tasti superiori del telecomando pilotano i filmati via USB. Che hard disk collegare allora?