ciao ragazzi, sono un felice e fortunato possessore di un 37 EX 504. Ma che è successo con l'ultimo aggiornamento software??
E' cambiato qualcosa, anche perchè io non ho modificato nessuna configurazione, sia TV che router.
Allora, l'ultimo aggiornamento pubblicato è il 4.092-0108 del 14 feb 2011.
Questi i sintomi (non sono assolut gravi ma vorrei capire):
1 - Quando faccio la 'verifica della connessione' compare un bel messaggio 'SI E VERIFICATO UN ERRORE DI RETE <1106>....PROVARE PIU' TARDI'
Per cui ho fatto tutte le verifiche del caso sulla connessione; nessuna anomalia riscontrata, ma peraltro non ho fatto nessuna modifica alla configurazione da mesi, ed ha sempre funzionato perfettamente tutto.
Ad oggi riesce anche a visualizzare un qualunque video selezionato da un qualunque canale web disponibile. Da cui desumo che in effetti la connessione c'è, e funziona.
Ma quando fa la verifica della connessione, tira fuori l'errore. Strano direi!
2 - il logo che compariva all'accensione è scomparso, nel senso che viene saltato. Adesso l'accensione è più veloce, neanche 2 sec e visualizza direttamente il canale impostato.
Si comporta come se fosse impostato un 'avvio rapido', ma io non ho impostato nessun 'avvio rapido', in nessuna fascia oraria.
Faccio presente: il logo non compare più nè se l'accensione avviene entro i 20 min che se avviene dopo 24 h.
Preciso che non ho toccato la configurazione del TV da mesi e che queste anomalie sono recenti. Posso anche io stimare qualche gg, al max due sett...circa. Motivo per cui lo riconduco al nuovo aggiornamento software.
qualcuno sa darmi riscontri?
grazie in anticipo