Coko ha detto:Prova così, dal telecomando premi tasto HOME -> Impostazioni -> Visualizzazione -> Controllo schermo -> Formato immagine automatico: NO -> Area Schermo: PIXEL PIENO
perfetto grazie mille era proprio li
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Coko ha detto:Prova così, dal telecomando premi tasto HOME -> Impostazioni -> Visualizzazione -> Controllo schermo -> Formato immagine automatico: NO -> Area Schermo: PIXEL PIENO
Non sono sicuro che intendessi questo, ma dall'elenco delle cose che trovi nel post http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2824480&postcount=562 c'è indicato anche l'i-manual che puoi scaricare su PC e forse anche stampare.RedRay68 ha detto:...Il manuale è praticamente inesistente, convengo con chi ha postato il problema prima di me...
Nella discussione già citata (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34140271&postcount=3664) (fai una ricerca specifica, o vai più avanti) si sta parlando di dare agli apparecchi un segnale più basso. Questo dovrebbe portarli a prestare più attenzione a quello che stanno analizzando ed alla fine a memorizzare il canale. Prova a staccare leggermente il cavo dell'antenna (o mettere un attenuatore, se lo trovi).RedRay68 ha detto:...quindi come temevo dipende dal tipo di ricezione che la TV ha nella postazione in cui si trova...
Tanto è in sola lettura quindi dovrebbe essere sufficiente semplicemente sfilarla (del resto non so che tasti si dovrebbero premere sul telecomando per disattivarla).redlight2 ha detto:... la chiave usb deve essere disattivata come nel pc oppure basta uscire dal film o foto che si stanno vedendo e toglierla???...
dipende dal lettore, non dal TV.ciavila ha detto:Ciao a tutti.
E' possibile vedere nel EX dei file mkv contenuti in una chiavetta inserita nel lettore Blu ray?
gioloi1 ha detto:Grazie ai vostri consigli ho appena acquistato un 46 pollici.
Devo dire che si vede davvero bene, ho due problemi però:
1) l'angolo di visione è molto limitato, appena mi sposto i colori si alterano subito. Credo però si un problema insito del pannello, me lo confermate?
2) in alcune scene i colori è come se sbiadiscono per poi tornare normali nel successivo cambio d'inquadratura. Ho pensato fosse per il sensore di luminosità, ma l'ho disattivato. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
Berseker86 ha detto:non è difficile che trovi a meno il 40" (del 37" N.d.q.) (o comunque costano praticamente uguali), tira te le conclusioni
Prova anche così http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34171112&postcount=3684 se puoi.RedRay68 ha detto:... Peccato perchè per ora non posso provare la sintonizzazione da un'altra parte...![]()
Da quello che ho visto e da ciò che ho letto nel forum mi sembra di ricordare che il 40" non è stato commercializzato in Italialuciorro ha detto:Va bene mi sarei deciso per il 40" ma è possibile reperirlo in un negozio fisico?
Non ci sono problemi di garanzia perchè per quanto riguarda Sony la stessa vale in tutta Europa...ci sono problemi di garanzia in merito?