Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ztop ha detto:un tecnico sony.ora per il tecnico della sony il problema è stato risolto e quel ronzio che sento mi dice essere conforme e rientra nelle "caratteristiche" della serie ex... cosa potrei fare secondo voi?
i vostri 32-37-40 ex hanno problemi simili al mio o sono silenziosissimi?
luciorro ha detto:sono indeciso tra il 37" sony EX500 oppure il samsung 37" C650
Byxxo ha detto:Perchè la tv riesce a leggere una banale chiavetta USB, mentre non riesce a leggere un hard disk usb con partizione fat32 o ntfs?
Spiacente per il problema (il mio mi pare che non ce l'abbia). Il ronzio aumenta/diminuisce con il volume? O è fisso?ztop ha detto:ciao a tutti,ho dovuto chiamare l'assistenza sony in quanto il mio 32ex500 emetteva un ronzio molto fastidioso proveniente dal retro della tv ...
RedRay68 ha detto:da quanto letto il pannello da 37" del Sony è leggermente inferiore a quelli del 32" e del 40". Quindi se tu dovessi scegliere questo TV valuta magari la possibilità di arrivare a 40"...
Rollash ha detto:ciao a tutti da stamattina anche io ho un 32ex500 volevo subito chiedervi una cosa, attaccando il pc con hdmi e mettendo 1920.1080 non mi riempie tutto lo schermo ma lascia dei bordi neri di circa 1 cm per lato.... come devo impostqare per farlo rimanere a tutto schermo?
problema di pc o di impostazioni tv?
grazie