Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oky graziepinolo17 ha detto:Non ho ancora acquistato la TV, ti ho solo postato delle impostazioni che avevano consigliato in questo thread (gimly94), però se vai indietro nei post ne trovi altre consigliate...
RedRay68 ha detto:Una domanda ai possessori: qualcuno di voi ha utilizzato il programma Regolo per settare la TV?
Berseker86 ha detto:consiglio, prendi il 40 a costo di farcelo stare stretto, tanto il tv una volta che lo piazzi non lo muovi più, e basta un po' di areazione in giro per evitare qualsiasi problema, tanto sta già abbastanza alto da sotto con la base e di aria ne gira
io mi trovo molto bene, anche se fosse stato per me avrei preso il 40" (non l'ho preso perchè purtroppo non c'è la versione con sat integrato in quel taglio e probabilmente i miei non mi avrebbero più rivolto la parola per qualche mese almenomorpheus74 ha detto:Il problema è tutto quello che ci sta ai lati e vicino, un pianoforte..

http://support.sony-europe.com/tvhc...odw_it_IT&f=FW_Bravia4077L&ch=7&m=KDL-32EX500ztop ha detto:ciao a tutti.
dove posso trovare e scaricare i firmware aggiornati x il mio 32ex500?
ciao
paich ha detto:la TV ha i suoi 100Hz nativi...giusto...?
lovelain ha detto:a voi che possedete questo tv, potreste dirmi se ai bordi il contrasto cala/ l'immagine scurisce? Usate ad esempio l'immagine bravia della spiaggia.
PS
il motionflow è una delle migliori implementazioni del circuito 100Hz attualmente disponibili. Provate ad usare la scena sport. Tenete presente però che solo i 200Hz riescono a ridurre notevolmente gli artefatti. Io per motivi di budget (e poi perchè i 100Hz rendono bene soprattutto nei giochi) non sono andato oltre. Va detto che però modelli come Toshiba SV led (a 200Hz che costa poco di più) saranno inferiori sotto altri punti di vista, come elettronica o uniformità, siccome sono led entry level.