[Sony KDL-EX50x] TV LCD FULL HD/TRIPLO TUNER

Alora deciso domani vado ad ordinare il KDL 37EX504 solo precisazione
qualcuno mi conferma che il tuner satellitare e DVB-S2 e che quindi si vedono i canali in HD in chiaro da ASTRA? Se si e l'ultimo dubbio che mi rimane e lo compro grazie per la risposta.
 
Ancora una domanda la scansione dei canali satellitari si può fare in MANUALE cioè caricare solo quello che si vuole o bisogna per forza fare una scansione AUTOMATICA e poi cancellare uno ad uno quello che non serve? grazie per una risposta solerte.
 
Salve a tutti: anch'io sto tenendo sott'occhio questa TV e quello che volevo chiedere è qual è la differenza tra i modelli 500 e 504, visto che online c'è una differenza di 150€ (parlo del 32")?

Grazie
 
..
se per te è più comodo avere un tuner satellitare hd interno, senza dover attaccare un altro decoder al tv (e conseguente telecomando), prendi l'ex505. Altrimenti ci sono ottimi decoder HD esterni satellitari, e allora prendi uno di quelli + il 40ex500
 
Quindi praticamente il 505 ha la possibilità di vedere i programmi satellitari come quelli di Sky, mentre il 500 ha il classico digitale terrestre in HD e stop?
 
Ultima modifica:
ma scusa, l'ho linkata due post sopra il tuo la differenza fra le varie versioni..

comunque Sky la puoi vedere "forse" usando cam particolari come le matrix o le diablo, con il tuner satellitare puoi vedere qualsiasi programma satellitare in chiaro (mica c'è solo Sky sul satellite) e anche quelli compresi in TivuSat, tramite apposita cam e scheda (ho provato sia la Tivusat cam che la samsung cam e funzionano)
 
Ah scusami, è che non sono ferratissimo in materia.. A me interessa solo il digitale terrestre in HD per mediaset premium.. Quindi direi che il 40EX500 dovrebbe essere la scelta migliore giusto?

Grazie ancora!
 
Perfetto! Sulla cifra del 40Ex500 con queste caratteristiche credo non ci sia nulla! Voi sicuramente potete confermarlo che si tratta di un gran Tv!!
 
ciao a tutti
ho letto che per alcuni modelli della sony sono disponibili dei widget (facebook,ebay) per quanto riguarda l'Internet.
Sarà possibile che la sony aggiorni l'applicazione anche per i nostri modelli kdl ex 50..?

grazie
 
Ciao a tutti, grazie a questo 3d ho deciso di acquistare questo tv...
adesso l'unico dubbio è legato al tuner sat nel senso che se qualcuno mi conferma il funzionamento della cam diablo wifi prendo il 504 altrimenti
mi dirigo verso il 500 reputando, per me , inutile la presenza del tuner sat in quanto vedo principalmente sky .
Inoltre vorrei chiedere se è possibile creare una lista preferiti mischiando canali sat e dtt.

Grazie a tutti
Roberto
 
robertomister ha detto:
Ciao a tutti, grazie a questo 3d ho deciso di acquistare questo tv....
allora, per liste canali miste purtroppo non si può. E non si può nemmeno mischiare canali da diversi satelliti.. i 4 lnb max gestiti avranno ognuno una propria lista canali.
Per quanto riguarda Sky con una cam, l'utente fasand mi pare più indietro aveva confermato il funzionamento con cam Matrix..
io posso solo confermare il funzionamento di TivuSat con cam ufficiale e samsungcam
 
grazie per le informazioni, se posso approfittare....:-)
credo di aver capito che legga i file .mts (la mia videocamera registra in .mts) chiedo conferma , e poi se il telecomando gestisce anche la ps3,

Grazie ancora
 
Ragazzi sto diventando pazzo nella ricerca del 40EX50x!! Ho girato quasi tutte le rinomate catene di elettronica, ma il 40 non si trova! Una ragazza mi ha fatto vedere su un nuovo depliant Sony che i tagli previsti per questa versione sono 32/37/46..
Com'è possibile? Il 40 è uscito di produzione?

Grazie ancora a tutti!
 
Top