ciao. ho acquistato da qualche giorno il modello kdl-32ex500 che ho posizionato in camera mia (distanza circa 2m) . l'immagine , soprattutto in hd (sky hd e bluray) è qualitativamente eccellente , ma non riesco a digerirne la scarsa luminosità... sarà che , girando nell'ultimo mese molti centri commerciali alla ricerca di una tv nuova , il mio occhio si è abituato alla brillantezza dei tv led... il fatto è che questo tv anche impostandolo su "brillante" , con luminosità alta (ma non troppo altrimenti si crea quel fastidioso effetto nebbia) , contrasto max e colore altissimo , alla fine l'immagine nel suo complesso resta un pò buia , persino più scura di un 32" inno hit lcd (non led) che ho in un'altra stanza... avendolo preso da poco su uno store online stavo pensando di cambiarlo (usufrendo del diritto di recesso) con l'ex700 che è retroilluminato a led. secondo voi facendo questo cambio ci guadagnerei in luminosità senza perdere i pregi di questo modello? o ci sarebbero dei compromessi? grazie.