Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eureka63 ha detto:Un sentito ringraziamento a nocciola82 per il test completo sulla sezione foto. Poi la linko nella guida. Se hai aggiornamenti mettili sempre li.
da usb il tv è già compatibile con i DivX, con gli Xvid non lo so ma non credo. Comunque se si ha la possibilità, è assolutamente meglio usare il DLNA e un pc dedicato da collegare via Ethernet, oppure un qualche dispositivo da collegare direttamente via HDMI.milonci3001 ha detto:Sapete se con l'ultima versione del firmware del 25 novembre è possibile riprodurre da USB video ad alta definizione oppure se è stata estesa la compatibilità con i vari formati DIVX o XVID? Non ho video del genere al momento.
per il sat, basta selezionare "cerca nuovi servizi" prima di fare la scansione e aggiungerà i canali trovati in fondo alla listaUltima domanda: Sapete come si aggiungono i canali sia nel DDT che via SAT senza dover sostituire la lista canali esistente, o fare un semplice aggiungi canali?
saluti.

Dominix ha detto:Ripropongo una domanda postata qualche giorno fa.
Nei filmati hd trasmessi via web, in particolari quelli di You tube, la qualità non mi sembra gran che.
Dipende dalla qualità del segnale o è necessario effettuare una modifica alle impostazioni del tv.
Grazie.