Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Riguardo il MotionFlow W815 ho controllato oggi di persona se fosse configurabile (standard,ecc..) e c'è, mentre sul W705 no 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no. la base è praticamente un pezzo unico, ed è avvitata al televisoreCon questa base non c'è proprio modo di far ruotare il tv sulla base stessa, giusto?
Sono molto soddisfatto del nuovo televisore. Non noto differenze con il celebrato Panasonic Vt50 al plasma in termini di nero, anzi...Le immagini sono nitide e realistiche: sto vedendo Harry Potter e sembra di vederlo in 3d anche se Mediaset lo trasmette in 2 D. Che io sappia le caratteristiche dei due televisori sono le stesse: cambiano gli hz e l..........[CUT]
Confermo questo aspetto! mi è arrivato ieri quindi poco tempo per valutarlo. Ma devo dire che a primo impatto le immagini sembrano davvero profonde, una scena con 3 persone una dietro l'altra, dava realmente l'idea dei 3 "piani" diversiSono molto soddisfatto del nuovo televisore. Non noto differenze con il celebrato Panasonic Vt50 al plasma in termini di nero, anzi...Le immagini sono nitide e realistiche: sto vedendo Harry Potter e sembra di vederlo in 3d anche se Mediaset lo trasmette in 2 D. Che io sappia le caratteristiche dei due televisori sono le stesse: cambiano gli hz e l..........[CUT]
guardati bene intorno! io l'ho pagato 800, con spedizione assicurata...ok, allora per la visone di film in Sd e Hd me lo consigliate questo 50w815? sono 1000 euro spesi bene?
grazie francesco, avevo intenzione di prenderlo a rate...comunque se puoi mi dici se tutti i programmi hanno una buon risoluzione ed è complicato impostare tutto correttamente? grazieguardati bene intorno! io l'ho pagato 800, con spedizione assicurata...
Premetto che non sono un grande esperto/smanettone, e purtroppo non ci ho potuto perdere tantissimo tempo...grazie francesco, avevo intenzione di prenderlo a rate...comunque se puoi mi dici se tutti i programmi hanno una buon risoluzione ed è complicato impostare tutto correttamente? grazie
guardati bene intorno! io l'ho pagato 800, con spedizione assicurata...
Lo shop si può citare?! L'ho preso su FAelectronic, presente su vari comparatori di prezzi... e non era l'unico a venderlo a quel prezzo.
Ma era a febbraio... ora vedo che i prezzi sono aumentati un po'