• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony KDL 50W815

Già, ma se l'elettronica non lavora come il W9 , il nero più basso rischia di essere raggiunto a scapito dei dettagli sulle basse luci . Comunque, al prezzo con cui viene proposto, il nuovo W8 risulta davvero un buon acquisto e , sono sicuro, che con determinati materiali video , le differenze rispetto alla serie superiore non saranno così percepibili come sui modelli dello scorso anno.
 
Anch'io mi sono fomentato leggendo la recensione del w828, sembra davvero il tv giusto per me.
Non dovrebbero esserci grosse differenze rispetto al w815, a parte gli 800 hz (parlo sempre dei modelli 50 pollici). Ovvio che, a parità di prezzo (entrambi i modelli vengono proposti nei c.c. a 999 euro), conviene prendere il w828. Inoltre, personalmente la cornice nera mi aggrada di più.
Domani mi recherò al MW per valutare l'acquisto.
p.s. proporrei di modificare il nome del thread in questo modo: "sony 50w815 e 50w828"
 
Infatti ho detto che migliora il nero sottointendevo quindi che il modello 2013 avesse questo difetto.
Nella recensione che ho lincato lo scrivono chiaramente.
Il diming sempre dalla recensione si comporta bene ma ovvio che non possiamo parlare di prestazioni da w9.
Visto che il diming non è local ma frame.

Ragazzi non era un difetto il nero del w8 2013 era proprio un altro pannello ,era un IPS mentre per il w6 e il w9 erano VA..

Ripeto i due tipi di pannelli hanno pro e contro è sony voleva diversificare la scelta .. questo non è il "vero" seguito,cioe w8a, ma è il w8b (ovvero w7 con 3d,w805 che in versione uk e w829) quindi visto che non si sa nulla del w8a potrebbe essere ancora ips...

P.s. se non erro da mw ho visto anch'io il w829 ma dovrebbe essere un errore perché quella è la versione uk ..lo stesso mi chiedo di quello che hai comprato ,il w 815, dove lo hai preso?
 
Ultima modifica:
anch io avevo notato sta cosa....................penso che la base funga anche da staffa montaggio, ma credo anche che si possa mettere una staffa vesa...............qualcuno sa i dati del lag?magari potremmo riportare i dati dichiarati tra 805,905 e 828
 
Purtroppo queste serie, cosi' come la W6 2013, non ha la compatibilita' vesa.
Sembra che per il 32W6 dello scorso anno Sony abbia fatto un adattatore vesa reperibile solo tramite assistenza, ma solo per il piu' piccolo e non per i modelli piu' grandi.
 
Il problema è che non è VESA compatibile: è già pronto per essere appeso al muro senza comprare nulla ma non può essere utilizzato con staffe o supporti vesa.
 
Ultima modifica:
Corretto, la base si monta sui due fori posteriori e si aggancia ai supporti che si fissano al muro, tutto gia' fornito di serie.
Per il VESA, che prevede 4 fori equidistanti ai vertici di un quadrato, mancano i due fori inferiori ... il TV non e' neanche piatto posteriormente e il rigonfiamento inferiore rende difficile adattare qualcosa di standard.
 
Corretto, la base si monta sui due fori posteriori e si aggancia ai supporti che si fissano al muro, tutto gia' fornito di serie.
Per il VESA, che prevede 4 fori equidistanti ai vertici di un quadrato, mancano i due fori inferiori ... il TV non e' neanche piatto posteriormente e il rigonfiamento inferiore rende difficile adattare qualcosa di stan..........[CUT]
Visto oggi al Mw il commesso mi ha confermato che non si puo' agganciare sulle staffe vesa.Peccato non so piu' cosa fare ora che mi ero convinto a prenderlo :cry:
 
Ok, dopo 8 giorni e 150 post dall'apertura del topic, mi sono deciso è ho ordinato il w815... 800 € con spedizione assicurata su uno shop online di roma :)

Adesso devo confessarlo a mia moglie :eek:

Farò sapere...
 
La staffa vesa serve nel caso uno voglia girare il tv. Se non si trova quell'adattatore si potrebbe modificare una staffa vesa.
Ci sono due fori per la staffa originale nel retro del tv, giusto ? Che distanza hanno ? Una passata di smeriglio alla staffa vesa per eliminare la parte inferiore, e lo si appende solo per i due buchi esistenti.
 
Top