• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony KDL 50W815

dovrebbe cambiare solo la cornice..........................mamma mia che super caos...............cmq se dovesse essere migliore dell 805 e leggermente inferiore al 905 il prezzo mi farebbe optare per questo 815 anche per il polliciaggio

Beh figurati anch'io non ho idea sel'829 c'è l'abbia...
Il nero secondo te invece com'è? Magari si potesse leggere da qualche parte che tipo di display monta.. (IPS,AOV...)..
Il w805 del 2013 a detta dei possessori aveva proprio il problema del nero che tendeva al grigio..

Lo scrivo anche di quì:

"Ragazzi, gli Hz per i modelli italiani della w8 (w828 nero, w815 silver) sono i seguenti:

-42"-> 200hz e 3d passivo
-50" e 55"-> 400hz e 3d attivo

tutto il resto è solo confusione di siti e/o della Sony stessa nel comunicare i dati. Altre sigle (829 per es.) riguarderanno eventualmente paesi esteri. Ho visto che da MW è indicato 800Hz, trattasi 100% di errore e se hanno sbagliato in un negozio sbaglieranno in tutti i negozi della catena perchè hanno un programma con i dati precaricati che poi stampano.

Comunque l'ho visto oggi in taglio 50": non centra nulla con il vecchio w8, il nero infatti è molto buono ma non avendo local dimming al buio pesto salterà fuori sicuramente del clouding se il modello ne è affetto ovviamente (quello che ho visto io nell'angolo alto dx si vedeva un cono anche con la luce, comunque probabilmente accentuato dalla modalità dinamica). Meno luminoso in uguale modalità rispetto al vecchio w6 e w8, da questo punto di vista più simile al w9 anche se cromaticamente, senza triluminos, non c'è paragone. Visto così mi ha quasi dato l'impressione che ci fosse un filtro applicato sul pannello, cosa impossibile avendo 3d attivo, non so ma l'immagine era meno limpida proprio come se ci fosse un filtro applicato ma ripeto sicuramente è solo una sensazione mia. Comunque Buon tv che diventa ottimo se proporzionato al prezzo, ma ovviamente non raggiunge certamente il w905 che rimane di un altro pianeta."

TylerDurden80 grazie per i preziosissimi consigli infatti io leggevo 400 hz................ultima cosa secondo te anche se e inferiore al 905 lo reputi superiore all 805?nel senso considerando il risparmi, considerando che con il 905 prenderei il 46" e con questo il 50.............per un uso di ps4 e contenuti in hd..........potrei optare per quest ultimo o il risparmio del 200/300 euro e il taglio piu grande non giustificherebbero il suo acquisto?grazie per la collaborazione

Sta questione del MF sta diventando una farsa, scusa Vipi c'è scritto da qualche parte 600Hz... per esempio sull'imballaggio?

ragazzi sul sito sony cè scritto chiaramente 800hz mf e poi e il tv dovrebb essere questo giusto https://www.sony.it/electronics/tel..................... che caosssssssssssssssssss

Lo scrivo anche di quì:

"Ragazzi, gli Hz per i modelli italiani della w8 (w828 nero, w815 silver) sono i seguenti:

-42"-> 200hz e 3d passivo
-50" e 55"-> 400hz e 3d attivo

tutto il resto è solo confusione di siti e/o della Sony stessa nel comunicare i dati. Altre sigle (829 per es.) riguarderanno eventualmente paesi est..........[CUT]
La frequenza è 626.010MHz il software7200445: ho visto nelle impostazioni di sistema

Come dice Vipi il MotionFlow è XR600 hanno corretto anche sul sito francese, "compensation de mouvement MotionFlow XR600 (600 Hz) en non XR400"

Su monclick i dati della scheda confermano i 600hz, a 899 euro

Ragazzi senza farsi troppe pippe fine mese o inizio mese prossimo si dovrebbero sistemare un Po le info. E speriamo che qualche sito specializzato cominci a recensire qualche nuovo tv. Ma non sarà una cosa veloce ,se pensate che la vecchia serie uscì verso aprile e le recensioni su hdtvtest sono state fatte a novembre...speriamo si faccia prima.

Scusami Vipi, so che è un aspetto che interessa praticamente solo al sottoscritto :D

Ho letto che parlavi di un suono ottimo, potresti per cortesia controllarmi sulle impostazioni audio se per quanto riguarda l'uscita cuffia c'è un quaunque riferimento al fatto di poterla utilizzare per il collegamento con un sub attivo?
Nel manuale in Inglese del W955 la chiama uscita Cuffie/Linea/Subwoofer e quindi sembrerebbe di si, a questo punto però mi aspetterei che il telecomando del TV gestisca contemporaneamente il volume dei diffusori integrati assieme all'uscita cuffia altrimenti non avrebbe senso...
Eventualmente non avresti la possibilità di collegarci velocemente un paio di cuffie e verificare?

Ciao e grazie.

Ultima modifica: