Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao eyeswideshut..se ti riferisci al filmato in cui si vedono anche i palazzi e sfondi di montagne con il lago,mi sono informato e un addetto che stranamente mi sembrava all'altezza della cosa,mi ha detto che il filmato che gira sempre su gli ultimi bravia full hd NN è un filmato in hd,ma bensi' è un filmato salvato su un hard disc e rielaborato in studio dal computer per arrivare ad avere quell'effetto comunque bellissimo che vediamo nei centri commerciali!!Successivamente mi ha detto che nonostante che ai nostri occhi il filmato sia impeccabile non è esente da limitazioni in fatto di fluidità di immagine...difatti quelle che quasi sempre vediamo sono immagini fisse e non in movimento!!Mi ha detto comunque che con i Blu-ray e console saranno formidabili...ciao a tuttieyeswideshut ha detto:Tratto da un post sul newsgroup it.hobby.home-cinema;
"Avete presente il filmato dimostrativo che gira nei negozi sui Sony FUllHD?
Sono andato a riguardarlo per vedere se c'era lo stesso "problema" che ho
io.
Ho trovato una scena in quel fimato che spiega benissimo la situazione:
ad un certo punto, c'è un cane (un Cocker) in primo piano.
Il naso del cane appare come una sorta di macchia tutta nera, non si
distingono nemmeno le narici e non ci sono altre sfumature
Godai85 ha detto:ragazzi, rispetto al philips 37pf9731 cos'ha in + e in - il 40w2000 ?
Barcopiemontese ha detto:... scusate, ho letto tutto il 3ad ma è lunghissimo e forse mi sono perso qualcosa...
Mi pare che ci fossero problema per la VGA 1920x1080 tramite PC, ora sono risolti ? ... si riesce a mappare 1:1 in VGA tramite PC ?
Se sì, qualcuno ha provato ad entrare FULLHD a 24fps sia tramite VGA che HDMI ?
Colori slavati in VGA o è una balla e si vede bene come la XBOX in component ?
Gio