• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

b.rottoli ha detto:
Per chi fosse interessato comunico che è online sul sito Sony IT il manuale di questo splendido TV LCD:

http://support.sony-europe.com/tv/lcd/lcd.asp?l=it&sc=LCD&m=KDL-40W2000

sei stato molto disponibile , vedo ora che parla esplicitamente di fissa o variabile, ci sono buone probabilita che mi stia sbagliando ma non ho trovato la stessa informazione nel manuale stampato visto a meta novembre

edit: mi correggo , l' informazione è presente nella sezione impostazioni tv e non in quella audio

Ultima modifica:
b.rottoli ha detto:
Ci posti i tuoi settaggi? Così ci confrontiamo un po'.
ciao

ciao ti posto i miei settaggi, li sto provando da poco ma tra una marea di set, questi mi piacciono di più. Tieni presente che dovrebbero andare bene su tutti gli ingressi anche se è meglio cambiare qlc laddove in ingresso nn abbiamo un bel segnale (analogico per es.)
personale
backlight 6
contrasto 98
luminosità 44
colore 45
temp.col freddo
nitidezza 8
riduz.rumore no

adv.settings
correzione nero basso
contras.avanzato no
gamma basso
bianco brillante basso
colore brillante basso
gamma cromatica ampia
mpeg riduzione no

display aerea Normal/pixel pieno (vedi 1930)

power saving no
sensore ambiente no

fammi sapere

Nessuno riesce a postarmi delle foto o dei filmati della Xbox360 prima in component e poi in VGA, per capire quanto sbiadita viene l'immagine?
Grazie

si

E' vero anch'io sarei interessato a vedere la differenza dell'xbox 360 collegata in 1080i component e 1080p vga.

Grazie mille!

eyeswideshut ha detto:
Ma avrà qualche difetto no questo gioellino?
Dai siate sinceri...

Mai esistita la perfezione in nessuna cosa al mondo, 40W2000 compreso.
Questo LCD è una bomba con i film specie i futuri HD DVD/BR in alta definizione, fantastico per i giochi e per collegarci un PC pecca nella TV normale, segnale analogico specie se già di per sè non è definito al max (e questo dipende dalle zone).

Prima di comprarlo mi son detto "cosa ne faccio di un LCD"? Sono andato a vederli tutti quanti (quelli che accettando i 1080p, e non sono tanti ad oggi) e facendo una specie di lista della spesa ho comprato il Sony.
E aggiungo che lo ricomprerei 100 volte su 100. ;)

nobrandplease ha detto:
personale
backlight 6
contrasto 98
luminosità 44
colore 45
temp.col freddo
nitidezza 8
riduz.rumore no

adv.settings
correzione nero basso
contras.avanzato no
gamma basso
bianco brillante basso
colore brillante basso
gamma cromatica ampia
mpeg riduzione no

display aerea Normal/pixel pieno (vedi 1930)

power saving no
sensore ambiente no

Ciao carissimo, proverò questa sera e ti farò sapere.
Dimmi solo una cosa: questi sono i settaggi che adotti per tutto esclusa la TV analogica?

Curiosità: lato audio setti il volume automatico? Noti migliorie?
Thanks

Ciao

Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lcd sony 40w2000 e abbinarci un toshiba hd-ex1 come lettore dvd e hd dvd. Cosa ne pensate? Me lo consigliate?

Grazie ciao!

b.rottoli ha detto:
Prima di comprarlo mi son detto "cosa ne faccio di un LCD"? Sono andato a vederli tutti quanti (quelli che accettando i 1080p, e non sono tanti ad oggi) e facendo una specie di lista della spesa ho comprato il Sony.
E aggiungo che lo ricomprerei 100 volte su 100. ;)

Pero' non ti sei accorto che su component non accetta il 1080p. Quindi per la Xbox360 non va tanto bene

Thommino ha detto:
Pero' non ti sei accorto che su component non accetta il 1080p. Quindi per la Xbox360 non va tanto bene

Prima di tutto sò perfettamente che in component accetta "solo" i 1080i.
Secondo, non esiste alcun LCD/PLASMA in commercio che accetti in component i 1080p.
Questo è uno dei pochissimi LCD (forse il solo) ad accettare i 1080p da VGA, quindi perfetto per l'XBOX che ti ricordo non ha l'uscita HDMI.
Perfetto per la PS3 che ha l'HDMI 1.3 (ovviamente retrocompatibile).
Quindi mi sembra una sciocchezza dire che non va bene per la XBOX.
Saluti

Biemme ha detto:
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lcd sony 40w2000 e abbinarci un toshiba hd-ex1 come lettore dvd e hd dvd. Cosa ne pensate? Me lo consigliate?

Ed eccome!!!!!!! :D
Con un HD DVD lo spettacolo è assicurato!

b.rottoli ha detto:
Secondo, non esiste alcun LCD/PLASMA in commercio che accetti in component i 1080p.

Falso! Il Samsung accetta il 1080p sul component. Purtroppo niente Dtt, e ha overscan sul component!
E anche il Samsung accetta il 1080p in VGA.

A dire la verità anche il Benq ha caratteristiche buone, ma non trovandosi in giro notizie la gente è più titubante.

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare il w2000 ma mi preoccupa molto la resa con la tv analogica e sky:
si vede davvero così male?
come si risolve il problema?
Altra domanda:
come va l'angolo di visuale? fino a quale angolo (a occhio e croce) non si ha perdita di contrasto e definizione?

Ultima modifica:
Thommino ha detto:
Falso! Il Samsung accetta il 1080p sul component. Purtroppo niente Dtt, e ha overscan sul component!
E anche il Samsung avvetta il 1080p in VGA.

Sì, ma giustamente come scrivi e a differenza del W2000 non fa il mapping 1:1 e in overscan perde definizione.
Ragione in più per consigliare il W2000 per le console di gioco.

Ma è ero che il pannello altro non sarebbe che un samsung rimarchiato? La qualità della tv digitale terrestre a che livello è? Si sa che in futuro l'analogico lo useremo solo per vedere i maghi delle tv commerciali.. :D

eyeswideshut ha detto:
Ma è ero che il pannello altro non sarebbe che un samsung rimarchiato?

Il pannello è il medesimo visto che sono pochissime le ditte produttrici di pannelli al mondo. Ma l'elettronica è completamente diversa! :p

eyeswideshut ha detto:
La qualità della tv digitale terrestre a che livello è?

Migliore dell'analogico. Ripeto, il suo tallone d'Achille è l'analogico, il digitale è più definito ma non c'è confronto rispetto alla visione dei film su DVD.
Per me è totalmente accettabile (ieri sera ho visto un film in 16:9 su TSI1 e mi è piaciuto), ma quando guardo un DVD... :eek: :eek: