b.rottoli
New member
Biemme ha detto:Sono interessato nell'acquistare il sony 40w2000 per giocarci con la x360 e per sky hd e vedere dvd. me lo consigliate?
Penso tu non possa fare scelta migliore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Biemme ha detto:Sono interessato nell'acquistare il sony 40w2000 per giocarci con la x360 e per sky hd e vedere dvd. me lo consigliate?
b.rottoli ha detto:Per chi fosse interessato comunico che è online sul sito Sony IT il manuale di questo splendido TV LCD:
http://support.sony-europe.com/tv/lcd/lcd.asp?l=it&sc=LCD&m=KDL-40W2000
fxtech ha detto:sei stato molto disponibile
fxtech ha detto:edit: mi correggo , l' informazione è presente nella sezione impostazioni tv e non in quella audio
b.rottoli ha detto:Ci posti i tuoi settaggi? Così ci confrontiamo un po'.
ciao
eyeswideshut ha detto:Ma avrà qualche difetto no questo gioellino?
Dai siate sinceri...
nobrandplease ha detto:personale
backlight 6
contrasto 98
luminosità 44
colore 45
temp.col freddo
nitidezza 8
riduz.rumore no
adv.settings
correzione nero basso
contras.avanzato no
gamma basso
bianco brillante basso
colore brillante basso
gamma cromatica ampia
mpeg riduzione no
display aerea Normal/pixel pieno (vedi 1930)
power saving no
sensore ambiente no
b.rottoli ha detto:Prima di comprarlo mi son detto "cosa ne faccio di un LCD"? Sono andato a vederli tutti quanti (quelli che accettando i 1080p, e non sono tanti ad oggi) e facendo una specie di lista della spesa ho comprato il Sony.
E aggiungo che lo ricomprerei 100 volte su 100.![]()
Thommino ha detto:Pero' non ti sei accorto che su component non accetta il 1080p. Quindi per la Xbox360 non va tanto bene
Biemme ha detto:Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lcd sony 40w2000 e abbinarci un toshiba hd-ex1 come lettore dvd e hd dvd. Cosa ne pensate? Me lo consigliate?
b.rottoli ha detto:Secondo, non esiste alcun LCD/PLASMA in commercio che accetti in component i 1080p.
Thommino ha detto:Falso! Il Samsung accetta il 1080p sul component. Purtroppo niente Dtt, e ha overscan sul component!
E anche il Samsung avvetta il 1080p in VGA.
eyeswideshut ha detto:Ma è ero che il pannello altro non sarebbe che un samsung rimarchiato?
eyeswideshut ha detto:La qualità della tv digitale terrestre a che livello è?