• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

oggi sono andato in un centro commerciale,ho spulciato tutte le tv che c'erano...
ho visto almeno 6 o 7 full hd,da panasonic,lg,samsung,plasma,retro,m91 etc etc
poi ho visto il W2000....
:ave: :ave:
ho avuto la netta sensazione che fosse un pannello di un'altra categoria...
sono rimasto secco!!!!
c'era anche u2000 mi pare e pure l's...
ma tra tutte,il W è una roba folle...
avevo una gran voglia di allungare la mano e togliere quelle succulente ciliegie dallo schermo....
tra non molto dovrò comprare una tv e dopo oggi,non ho più alcun dubbio su cosa scegliere...

TV Sony lcd kdl40w2000

Per Natale mi sono fatto un regalo e ho acquistato il sony lcd kdl40w2000 40" lcd full Hd.
Ero indeciso tra questo modello e il Samsung F71 e poi ho scelto il Sony dopo averli visti entrambi funzionanti.
Ho collegato il TV con il decoder sky Hd e devo dire che i canali hd di sky si vedeno veramente bene.
Qualchuno ha questo tv per consigliarmi i settaggi'

Thread uniti: "TV Sony lcd kdl40w2000"

@ franco67

Ciao!
Ho accodato qui il thread "TV Sony lcd kdl40w2000" che avevi aperto, perche' era nella sezione sbagliata ("TV e display LCD" invece che "Display Full HD") e perche' esiste gia' questa discussione in corso su quel modello di TV.

La prossima volta ti prego di fare piu' attenzione.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Arieccomi, ieri mi è arrivato il 40w2000 e dopo aver regolato un po' i vari settaggi (con fonte analogica, DTT, Sky SD e Sky HD) penso di aver trovato una buona configurazione.
Ora devo collegare soltanto il mio HTPC (con cavo DVI-HDMI): devo impostare qualcosa di particolare per ottenere la risoluzione di 1080p a 60Hz con una 7600GS Nvidia?

Grazie

pino71 ha detto:
Arieccomi, ieri mi è arrivato il 40w2000 e dopo aver regolato un po' i vari settaggi (con fonte analogica, DTT, Sky SD e Sky HD) penso di aver trovato una buona configurazione.

Ci posti i tuoi settaggi? Così ci confrontiamo un po'.
ciao

ciao

Sono interessato nell'acquistare il sony 40w2000 per giocarci con la x360 e per sky hd e vedere dvd. me lo consigliate?

Non saprei, ho fatto una prova con il cavo VGA prestato da un amico, in effetti esce a 1080p 60HZ ma secondo me perde un qualcosina in definizione anche se rispetto ai Sammy nn hai nessun overscan e nessun colore slavato. Io preferisco tranquillamente il component, mi esce a 1080i e mi godo veramente anche gli HD-D:D VD

domanda... come si vede l'xbox con i giochi di tartarughe su questo televisore ?

scherzo

domanda seria , le impostazioni audio personali vengono propagate anche attraverso l' uscita out per pilotare un ampli esterno ? in particolare , lo spazializzatore srs xt surround funziona anche sul passtrought audio esterno ? l' audio che è su quell' uscita è a volume fisso (in modo da non dover sempre giocare con il telecomando e l'amplificatore) , il manuale non risponde a nessuna di queste domande

fxtech ha detto:
domanda seria , le impostazioni audio personali vengono propagate anche attraverso l' uscita out per pilotare un ampli esterno ? in particolare , lo spazializzatore srs xt surround funziona anche sul passtrought audio esterno ? l' audio che è su quell' uscita è a volume fisso (in modo da non dover sempre giocare con il telecomando e l'amplificatore) , il manuale non risponde a nessuna di queste domande

Uscita Audio "Variabile" o "Fissa" per un ampli esterno.