SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

:D ce l'ho da poche ore (il 40w), visto DVD guerre stellari, e poco altro.
Ora sono immerso nei settaggi ma devo dire che da quello che ho visto l'immagine è davvero fluida

nobrandplease ha detto:
:D ce l'ho da poche ore (il 40w), visto DVD guerre stellari, e poco altro.
Ora sono immerso nei settaggi ma devo dire che da quello che ho visto l'immagine è davvero fluida

Perchè hai scelto il 40w2000?

Hai visto il 46???

Ultima modifica:
Ho preso il 40, oltre che per un motivo di eurozzi:cry: non mi ci stava proprio. Una volta inserito nel salotto (distanza 3mt scarsi) il taglio da 40 si è rilevato proprio azzeccato, almeno per i miei occhi.;)
Per il resto sono molto contento dell'acquisto, in HD e DVD è davvero straordinario, ha una resa spettacolare. In SD dipende molto dai canali, ho notato che alcuni canali di sky si vedono meglio rispetto ad altri ma crdo che dipenda molto dal bit rate in cui trasmettono. Una cosa inaspettata e positiva è stata la TV analogica. Io la vedo bene forse perchè ho tutto l'impianto antenna nuovo forse xkè la zona è buona sta di fatto che sono davvero contento, laddove ero già pronto a tirare qualche accidente;) E' molto sensibile al tipo di segnale.
Con la xbox è a dir poco da infarto e non ho notato nessun rallentamentoo effetto scia. In questi giorni vedro di postare anche delle foto.:p

@nobrandplease

Mi puoi dire che cavo HDMI usi?

Devo comprare un po' di "cavistica" buona.
Ero orientato a G&BL. Mi sapete consigliare altre buone marche?

b.rottoli ha detto:
carissimo nobrandplease, sarò ben lieto di scambiare opinioni e settaggi.....
Ragazzi, cosa aspettate a darci sotto di fotocamera digitale ?:D
Mi raccomando, appena ritenete di aver impostato i settaggi adeguati mandate un po' di foto, credo interessi a molti.
Ciao,
Brunix

brunix ha detto:
Ragazzi, cosa aspettate a darci sotto di fotocamera digitale ?:D
Mi raccomando, appena ritenete di aver impostato i settaggi adeguati mandate un po' di foto, credo interessi a molti.
Ciao,
Brunix

Volentierissimo! Prima però deve arrivarmi il TV... :cool: questione di gg. :D

ciao a tutti:)
allora, per il collegamento VGA non l'ho ancora provato, perchè l'xbox è nuova di pacca, ne consegue che non ho ancora fatto l'upgrade a 1080p. Ma su AVForums UK si legge chiaramente che accetta su vga il 1920x1080p con tanto di foto e test. Da quello che ho capito (sorry x il mio inglese) non prende il PC con la medesima risoluzione. Per i settaggi ci sto lavorando;) e ho gia fatto alcune foto, sia appena tirato fuori dalla scatola sia dopo qlc settaggio. Presto le mettero:D

b.rottoli ha detto:
@nobrandplease

Mi puoi dire che cavo HDMI usi?

Devo comprare un po' di "cavistica" buona.
Ero orientato a G&BL. Mi sapete consigliare altre buone marche?

Per skyHD uso quello in dotazione, è un ottimo cavo. Ho preso un cavo scart RGB della G&BL con contatti dorati (canali SD)e un cavo HDMI della Hama per collegare il Denon 1930 al Sony:D

ma come effetti scia come si comporta con la 360 e con sky soprattutto nelle partite in hd e nei film con scene movimentate??? e i colori rispetto al xd1??? e il 52x2000 è migliore ??? potrebbe anche questo accettare la 360 su vga a 1080p??

Ultima modifica:
ciao:)
devo dire che dopo alcune regolazioni il televisore mi piace sempre di più:p immagini meravigliose e devo dire che anche sui canali Sd se la cava bene. Cmq ho fatto delle foto che posterò appena avrò capito
come farlo;)

Grandissimo! Non vedo l'ora che arrivi la bestiolina!!!
Con i settaggi sei a buon punto? Hai raggiunto qcosa di pienamente soddisfacente?

b.rottoli ha detto:
Grandissimo! Non vedo l'ora che arrivi la bestiolina!!!
Con i settaggi sei a buon punto? Hai raggiunto qcosa di pienamente soddisfacente?

Direi che è sicuramente migliorabile;)
in una si vede con ingresso analogico,(Rai2) non ho un grande segnale a livello di impianto centralizzato però alla fine non mi sembra male come immagine, certo c'e ancora da lavorare:p
Le altre foto sono state fatte con i settaggi quasi di default soprattutto quella della Xbox

Ok. provo a ricercare in rete qualche settaggio che ci possa aiutare.

Toglimi una curiosità: a livello di cavo elettrico l'hai collegato a qualche gruppo di continuità? Val la pena di fare un acquisto del genere?

No, nessun gruppo, secondo me non ne vale molto la pena ma tutto dipende dalla linea elettrica. Io ho chiesto una potenza di 4,5kw contro i normali 3 più che altro per non rimanere a piedi soprattutto in estate con i condizionatori accesi. So che qualcuno prende un piccolo UPS ma sono tutte scelte personali. Per i settaggi ne ho scaricati dalla rete alcuni, ho preso quelli postati su avforums uk.:)